PDA

Visualizza Versione Completa : Prox week...



manuelamacori
08 July 2011, 15:10
So che è troppo presto per dirlo... che tutto può cambiare e bisogna monitorarlo... ma... ho letto che nella prox week ci potrebbero essere dei temporali... :confuso:
Io Venerdì prox, il 15, festeggerò il mio compleanno in uno stabilimento balneare...
Secondo voi ci potrebbe essere il rischio di piogge? :argh:
Secondo BurianStation all'inizio settimana (tra Lunedì e Martedì) ed alla fine (tra Sabato e Domenica)...
Voi cosa ne pensate?
Grazie, ciao!
:ciao:

Moebius24
08 July 2011, 19:00
mmm...un pò troppo presto per dirlo Manu, ma azzardo un'ipotesi: guardando i vari modelli di oggi sicuramente un week end all'insegna dell'instabilità al Nord soprattutto sulle basse pianure. si tratta di peggioramenti estivi quindi molto difficili da prevedere, le carte in tavola potrebbero cambiare fino a qualche ora oruna del possibile evento

manuelamacori
11 July 2011, 16:57
Leggendo qua e là direi che ho delle buone speranze!!!
Poi per carità... se facesse qualche bel temporale e "lavasse" via un po' di umidità non sarebbe male!
Ma magari non nel weekend! :nono:
E non Venerdì sera!!! :prr:
:ciao:

Luca93
12 July 2011, 13:22
Attenzione...possibile bomba atlantica in arrivo

Silvano
12 July 2011, 13:49
Noi qui a Santo Stefano Ticino (MI) il 16 Luglio abbiamo la notte bianca... ed ho il gravoso compito di essere il fornitore ufficiale delle previsioni, tutti dipendono dalle mie previsioni... chi mi da assitenza