PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie agli utenti.



Fulvio
20 June 2011, 00:11
Gli ultimi dati sugli accessi al sito e al forum sono molto lusinghieri e ringraziamo tutti gli utenti che ci seguono con passione, la passione che ci accomuna con questa meravigliosa scienza che è la meteo, grazie a tutti continuate a seguirci da parte nostra cercheremo di fare sempre meglio.
Ciao a tutti.:ciao::ciao:

davidemi
20 June 2011, 00:15
grande fulvio! concordo ;)

claudio75
20 June 2011, 00:21
è un piacere stare qui con voi siete tutti fantastici,ci tenete sempre informati sul tempo che fa grazie a voi di esistere:ok:

Fulvio
20 June 2011, 00:23
è un piacere stare qui con voi siete tutti fantastici,ci tenete sempre informati sul tempo che fa grazie a voi di esistere:ok:
grazie a te Burian è un piacere per noi, abbiamo surclassato alcuni siti meteo più blasonati.....

claudio75
20 June 2011, 00:27
non avevo dubbi, grandi ragazzi........e andremo sempre piu in alto.....su questo non ci sono dubbi

davidemi
20 June 2011, 00:34
grande claudio!!

claudio75
20 June 2011, 00:39
grande claudio!!
davide visto che bell avatar....che serata li:asd::asd: mia moglie mi faceva la foto..patita anche lei x la neve

Moebius24
20 June 2011, 01:01
che bella foto burian!!! mi aggiungo a fulvio e agli altri per ringraziare tutti gli utenti, continuiamo così!!

storm90
20 June 2011, 09:44
grazie a voi :asd: cercherò di portare qualche altro pugliese:argh::asd:

manuelamacori
20 June 2011, 16:05
Gli ultimi dati sugli accessi al sito e al forum sono molto lusinghieri e ringraziamo tutti gli utenti che ci seguono con passione, la passione che ci accomuna con questa meravigliosa scienza che è la meteo, grazie a tutti continuate a seguirci da parte nostra cercheremo di fare sempre meglio.
Ciao a tutti.:ciao::ciao:

Grazie a voi!!!
Che ci "illuminate" ! :clap::clap::clap:
Almeno per quanto mi riguarda... :mrgreen:
Io non scrivo tantissimo... ma vi leggo spessissimo!!! :D
:ciao:

claudio75
20 June 2011, 18:34
che bella foto burian!!! mi aggiungo a fulvio e agli altri per ringraziare tutti gli utenti, continuiamo così!!
grazie, giusto x la neve perchè io in foto faccio cacare:asd::asd::asd: