PDA

Visualizza Versione Completa : rocce un po' troppo scoperte in marmolada:



davidemi
13 April 2011, 21:03
http://www.meteoforum.com/upload/9274/N21095031.jpeg

dariothsnow
13 April 2011, 22:50
stagione decisamente troppo avanti anche la

davidemi
14 April 2011, 19:08
stagione decisamente troppo avanti anche la
ovunque purtroppo :(

Moebius24
14 April 2011, 19:13
:( uffa che anno da dimenticare....dopo due anni così belli per la neve...sob

davidemi
14 April 2011, 19:16
:( uffa che anno da dimenticare....dopo due anni così belli per la neve...sob
in alta quota, in alcune zone, quest'anno era quasi meglio dell'anno scorso grazie alla tanta neve caduta lo scorso autunno! ad esempio al passo dello stelvio gia' prima dell'inizio dell'inverno c'era tantissima neve...poi durante l'inverno non ha quasi mai nevicato (per ben 3 mesi) e adesso, ancora con assenza di prp, sta iniziando a sciogliersi piu' velocemente degli altri anni a causa di questo super record insostenibile di caldo...

Moebius24
14 April 2011, 19:25
già.... :( solo guai dal caldo, mi spiace per i caldofili. io amo il caldo nella stagione giusta ma negli ultimi anni (fatta eccezione per gli ultimi due) il caldo sta rovianando il nostro clima....e le nostre Alpi :(

davidemi
14 April 2011, 19:58
già.... :( solo guai dal caldo, mi spiace per i caldofili. io amo il caldo nella stagione giusta ma negli ultimi anni (fatta eccezione per gli ultimi due) il caldo sta rovianando il nostro clima....e le nostre Alpi :(
esatto :(

dariothsnow
14 April 2011, 20:21
già.... :( solo guai dal caldo, mi spiace per i caldofili. io amo il caldo nella stagione giusta ma negli ultimi anni (fatta eccezione per gli ultimi due) il caldo sta rovianando il nostro clima....e le nostre Alpi :(

questo e' vero...la natura ne risente,se poi arriva il freddo....