PDA

Visualizza Versione Completa : maglietta,canotiera,pantaloncini..



dariothsnow
03 April 2011, 21:42
ieri i canotiera,oggi maglietta e pantaloncini a mangiare fuori anche alla sera....temp sui 25-26....possiamo dire che e' quasi estate??natura in esplosione :-)

Luca93
03 April 2011, 21:50
Nel pome costume....stamattina maglia e pantaloncini

dariothsnow
03 April 2011, 22:02
;);)....si scalda vceloce anche la casa di giorno....oggi 22.3° qui sopra :)

storm90
03 April 2011, 22:18
pantaloncini no (in casa 16-17°C e fuori oggi max non oltre i 18) però canottiera+maglietta+jeans si ...cmq brezza moderata e fastidiosa tutti i santi pomeriggi..stare sul balcone con queste brezza nn è il massimo... il brutto di avere il mare a 150 m da casa :D

storm90
03 April 2011, 22:19
Nel pome costume....stamattina maglia e pantaloncini
tra un pò si passa già al nudo integrale con i primi over 28°C allora:uff::sigaro:

dariothsnow
03 April 2011, 22:23
qui invece grazie alla quasi totale assenza di brezze,e quando c'e e' debole,se stai al sole si suda,mentre se stai all'ombra stai divinamente con queste temperature...

dariothsnow
03 April 2011, 22:24
tra un pò si passa già al nudo integrale con i primi over 28°C allora:uff::sigaro:
:D ;)

storm90
03 April 2011, 22:36
cosa che nn succede mai qua perchè il mare ci dà costantemente la brezza (temp mare bassa= brezza fredda):uff:
A fine luglio le brezze diventano bollenti e asfissianti,si fanno tranquillamente i 29°C/31°C con ur>60%:uff: :cry:

davidemi
04 April 2011, 00:21
si, tra ieri e oggi si poteva andare in giro in pantaloncini e magliettina / canottiera..siamo al 3 di aprile...che roba...

NINA87
04 April 2011, 09:08
ragazzi, però al mattino e alla sera ci fa ricordare che non siamo in piena estate! anche se effettivamente, durante il pomeriggio la maglietta maniche corte è d'obbligo!

arianna
04 April 2011, 11:38
Un saluto a tutti. Che dire. Io sono arrivata ieri nel pomeriggio, scesa a Milano e l'impatto è stato devastante. Ho fatto un salto termico di più di 30°C nell'arco di poche ore. In autostrada termometro auto a 28°C e arrivata a verona dove c'erano 27°C. Ora se questa non è una anomalia io non so cosa altro sia. Ieri sera poi ore 23.30 fuori ancora 15.5°C. Allora daccordo come dice Nina che questo ci fa dire che non è ancora piena estate, ma se qualcuno dice che fa ancora fresco, beh veramente io non ho parole. E tanto per dire, le prime parole che ho sentiro ieri sono state: meno male che fa caldo, dopo l'inverno gelido che c'è stato?????La domanda è: dove l'ha fatto linverno gelido?Secondo me il popolo italico, al di là dei gusti stagionali, dovrebbe essere un pochino educato sulla meto, perchè tempo brutto o pivoso come effettivamente ha fatto lo scorso inverno, non sono sinonimi di gelo.Cìè una bella differenze tra giornate di pioggia e freddo...anche perchè se avesse veramente fatto freddo avremmo avuto belle nevicate in pianura e i nostri monti ora non sarebbero brulli come in pieno agosto con neve relegata solo sopra i 2000.....Mah!

Moebius24
04 April 2011, 12:01
ciao arianna. in effetti molti sanno proprio poco della meteo, purtroppo siamo messi maluccio...infatti di tutto si può parlare tranne che di inverno gelido...

NINA87
04 April 2011, 12:06
arianna, anche io credo che la società andrebbe un tantino informata sul discorso meteo. probabilmente se così fosse, non pretenderemmo l'assurdo.
specifico che io non parlo assolutamente di fresco i questi giorni , anzi tutt'altro; solo che a parte ieri sera, durante tutta la settimana trascorsa, le temperature al mattino e alla sera non mi parevano cosi anomale.

se questa onda calda verrà smorzata tra qualche giorno, io non me la sentrei di creare allarmismo.
certo non rientra nella norma, ma non rientrava nella norma nemmeno l'aprile 2010. il punto è sapere quando il clima potrebbe stabilizzarsi e rientrare nei valori di un tempo.

NINA87
04 April 2011, 12:18
ciao arianna. in effetti molti sanno proprio poco della meteo, purtroppo siamo messi maluccio...infatti di tutto si può parlare tranne che di inverno gelido...


non solo, per molti è sufficiente visionare i simboli che compaiono sulle cartine senza sapere che la previsione non è certa e che è esposta a cambiamenti. la meteo è fatta anche di temperature, di venti.....

NINA87
04 April 2011, 12:18
ciao arianna. in effetti molti sanno proprio poco della meteo, purtroppo siamo messi maluccio...infatti di tutto si può parlare tranne che di inverno gelido...


non solo, per molti è sufficiente visionare i simboli che compaiono sulle cartine senza sapere che la previsione non è certa e che è esposta a cambiamenti. la meteo è fatta anche di temperature, di venti.....