PDA

Visualizza Versione Completa : sentite cosa dice paolo corazzon dopo il mio intervento



claudio75
01 April 2011, 23:44
Paolo Corazzon (http://www.facebook.com/paolocorazzon)
A sì; dimenticavo che a qualcuno il caldo non piace. In effetti con le temperature andremo sopra la media, ma la primavera è una stagione molto ballerina e ci sarà (purtroppo) spazio anche per periodi freschi e piovosi. Quindi direi che la miglior cosa da fare è godersi questo week-end!!!!!:asd::asd::asd::asd:

claudio75
01 April 2011, 23:56
per quanto riguarda la persistenza di questa onda calda che ci farà avere temperature elevate per parecchi giorni....e far schiodare quella bestia dal cuore caldo dalla posizione che andrà ad assumere non sarà per nulla facile

Moebius24
02 April 2011, 09:36
ciao Burian! Viviamo la cosa con filosofia ;) anche io non amo il caldo afoso ma se tutto va bene il cammello non durerà tantissimo. Intanto in questi giorni un bel Sole caldo e temperature molto gradevoli, me ne sono andato a studiare nel prato e anche a correre pe buttare giu un pò di panza:ciappa:

claudio75
02 April 2011, 14:43
ciao Burian! Viviamo la cosa con filosofia ;) anche io non amo il caldo afoso ma se tutto va bene il cammello non durerà tantissimo. Intanto in questi giorni un bel Sole caldo e temperature molto gradevoli, me ne sono andato a studiare nel prato e anche a correre pe buttare giu un pò di panza:ciappa:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd: