PDA

Visualizza Versione Completa : Colpo di scena...spaghi riaperti



Luca93
01 March 2011, 16:22
Stamattina erano tutti allineati sulla +0/-2

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_946_ens.png

davidemi
01 March 2011, 17:52
sembrerebbe buono il periodo tra il 7 e il 9 ... ma solo freddo secco....ora, con una normale +0° in quota, al suolo fai estremi: +0/+12 ....per tornare su valori invernali bisogna avere almeno una -5°...

Luca93
01 March 2011, 17:53
sembrerebbe buono il periodo tra il 7 e il 9 ... ma solo freddo secco....ora, con una normale +0° in quota, al suolo fai estremi: +0/+12 ....per tornare su valori invernali bisogna avere almeno una -5°...

Le entrate da est sono imprevedibili però

davidemi
01 March 2011, 17:53
si...

dariothsnow
01 March 2011, 18:18
hanno anticipato cio che gfs ha fatto vedere ora

NINA87
01 March 2011, 19:07
Quanta dinamicità!

pollometeo
01 March 2011, 20:14
Quanta dinamicità!

aggiungo anche :quante seghe mentali che vi fate a volte, siate piu' scorrevoli rischiate la fusione...:ok::asd:

dariothsnow
01 March 2011, 21:09
aggiungo anche :quante seghe mentali che vi fate a volte, siate piu' scorrevoli rischiate la fusione...:ok::asd:

scusa pollometeo ma come ti permetti? cioe',si discute di tutto dal breve al lungo periodo,si chiamano analisi,si chiamano discussioni,si chiama disciplina.
di certo se la tendenza non si avvera dopo 6 giorni dall'inizio della discussione non piangiamo e tantomeno spariamo a tutto andare cose che poi non si verificheranno...non fa parte di Meteoland.
se perte questa e' una mentale beh allora per te un forum non dovrebbe esistere.
chiudo discorso
ciao

claudio75
01 March 2011, 21:09
solito nevone in emilia non ne posso piu sempre li ,adesso iniziamo coi minimi bassi mi sono rotto le palle di sto inverno nevicherà dappertutto noi lombardi zero .......

dariothsnow
01 March 2011, 21:10
solito nevone in emilia non ne posso piu sempre li ,adesso iniziamo coi minimi bassi mi sono rotto le palle di sto inverno nevicherà dappertutto noi lombardi zero .......

guarda che e' dall'anno scorso che i minimi sono continuamente bassi...!

claudio75
01 March 2011, 21:20
guarda che e' dall'anno scorso che i minimi sono continuamente bassi...!
infatti dario la sfiga ci perseguità

Marco
01 March 2011, 21:42
Che vada a finire nella seconda metà di Marzo, oppure in Aprile, state certi che un periodo invernale ci spetta di sicuro.

dariothsnow
01 March 2011, 21:44
Marco,ti vedo fiducioso!!

Marco
01 March 2011, 21:51
Si perchè c'è un grosso potenziale ancora inutilizzato.

claudio75
01 March 2011, 21:54
sicuramente marco ,ma se sto freddo non lo sfruttiamo siamo punto a capo ,come domani noi solo nuvolaglia e neanche tanto freddo siamo a marzo ormai...freddo inutilizzato.

dariothsnow
02 March 2011, 00:01
sicuramente marco ,ma se sto freddo non lo sfruttiamo siamo punto a capo ,come domani noi solo nuvolaglia e neanche tanto freddo siamo a marzo ormai...freddo inutilizzato.

eh quest'anno e' anche andata un po cosi...insomma...fa di tutto per non farci ritornare in inverno :D

NINA87
02 March 2011, 09:07
marco scusa ma quello che stiamo vivendo in questi giorni non è inverno?sta nevicando su buona parte del nord-ovest, oggi probabilmente nevicherà anche sull'appenino se non in pianura emiliana, le temperature sono rientrate nella norma.....mi chiedo che periodo invernale dovremo vivere ancora perche questo inverno possa concludersi......

NINA87
02 March 2011, 09:09
solito nevone in emilia non ne posso piu sempre li ,adesso iniziamo coi minimi bassi mi sono rotto le palle di sto inverno nevicherà dappertutto noi lombardi zero .......

solito nevone in emilia??quest'anno l'emilia ne ha vista ben poco di neve..........

Luca93
02 March 2011, 12:05
mmm....ieri solo 1 spago sotto la -10...oggi almeno 5...mah vedremo gli spaghi 6z

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_946_ens.png

Moebius24
02 March 2011, 12:05
marco scusa ma quello che stiamo vivendo in questi giorni non è inverno?sta nevicando su buona parte del nord-ovest, oggi probabilmente nevicherà anche sull'appenino se non in pianura emiliana, le temperature sono rientrate nella norma.....mi chiedo che periodo invernale dovremo vivere ancora perche questo inverno possa concludersi......
ninuzza :( come dicevo temo che il mancato inverno a gennaio e febbraio si tradurrà in fasi fredde e potenzialmente nevosi anche a marzo-aprile....riprendiamo questa discussione poi più avanti e confrontiamo....ciò che nn fa prima di solito lo fa dopo...

Luca93
02 March 2011, 12:14
mmm....ieri solo 1 spago sotto la -10...oggi almeno 5...mah vedremo gli spaghi 6z

http://www.wzkarten3.de/pics/MSens.png

Il 6z ha seguito proprio quei 5-6 spaghi!!

NINA87
02 March 2011, 15:01
ninuzza :( come dicevo temo che il mancato inverno a gennaio e febbraio si tradurrà in fasi fredde e potenzialmente nevosi anche a marzo-aprile....riprendiamo questa discussione poi più avanti e confrontiamo....ciò che nn fa prima di solito lo fa dopo...

si questo è vero bius, diciamo che anche qui applicherei il fenomeno della compensazione, però non è detto
dai vediamo come si evolve la situazione, qualche fase calda comunque non manchera, ne a marzo ne ad aprile!

Luca93
02 March 2011, 15:17
Azz....col nuovo aggiornamento altri cluster sotto la -10

dariothsnow
02 March 2011, 15:36
profumo di novità e conferme???!!!!