PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo questo pseudo peggioramento occhio a inizio marzo



Luca93
26 February 2011, 19:50
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1801.png


1000km a ovest e ci casca in testa il polo...se restano così ennesima beffa

dariothsnow
26 February 2011, 22:50
si esatto...vuoi vedere che quella colata segue la stessa delle precedenti?....

Malu
26 February 2011, 23:18
io l'ho sempre detto che gli correvamo a dietro al freddo.... vabbè oh, pace :)

dariothsnow
26 February 2011, 23:57
questo inverno e' andata cosi...e cosi finirà :D

pollometeo
27 February 2011, 01:14
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1801.png


1000km a ovest e ci casca in testa il polo...se restano così ennesima beffa

E' diventata una buffonata degna di carnevale sta' storia delle mappe!!

Moebius24
27 February 2011, 01:28
ciao pollometeo...in che senso?

pollometeo
27 February 2011, 15:05
Ciao Moebius! e' che cambiano sempre e vedi il freddo li a est o nor est ,che sembra o immaginiamo arrivi da noi e basta una mappa un po' favorevole a farci sognare, ma siamo noi a volerci ,in realta' andando a vedere una visione di insieme unita' a come sono andate le cose fino ad ora.. si ste mappe sono uno scherzo a prenderci in giro :dho:

dariothsnow
27 February 2011, 16:58
Ciao Moebius! e' che cambiano sempre e vedi il freddo li a est o nor est ,che sembra o immaginiamo arrivi da noi e basta una mappa un po' favorevole a farci sognare, ma siamo noi a volerci ,in realta' andando a vedere una visione di insieme unita' a come sono andate le cose fino ad ora.. si ste mappe sono uno scherzo a prenderci in giro :dho:

e' normale....e' un estremo-lungo periodo..e' normale che cambino da un run all'altro!

davidemi
27 February 2011, 17:11
ormai, come si fa a crederci?!...in questo caso si che c'è un po' di pessimismo, ma credo che sia giustificato...

dariothsnow
27 February 2011, 19:11
ormai, come si fa a crederci?!...in questo caso si che c'è un po' di pessimismo, ma credo che sia giustificato...

non si e' mai creduti agli estremi long pero a volte....