PDA

Visualizza Versione Completa : x i piu esperti



claudio75
26 February 2011, 17:49
secondo voi nevicherà l ultima volta a milano quest anno ?non che ne ha fatta tante volte la neve a milano quest anno :asd:,che mi ricordo una a dicembre con temp. sotto zero e che nevicata ,pochi cm ma buoni....

Luca93
26 February 2011, 17:49
Difficile ma non impossibile

claudio75
26 February 2011, 17:53
Difficile ma non impossibile
ciao luca, comunque stando agli ultimi aggiornamenti il piemonte fa il botto ,come dice stefano di la, che dici....

Moebius24
26 February 2011, 18:10
burian....come ho già detto non c'è assoluta certezza che il Piemonte faccia il botto, anzi....c'è l'incognita del minimo e anche le temperature sono sul filo del rasoio. la "sparata" non ci appartiene, non è di questo forum quindi analizzando le cose con la dovuta cautela confermo che fino a domani non si sarà certi della effettiva consistenza del peggioramento....

dariothsnow
26 February 2011, 18:16
burian....come ho già detto non c'è assoluta certezza che il Piemonte faccia il botto, anzi....c'è l'incognita del minimo e anche le temperature sono sul filo del rasoio. la "sparata" non ci appartiene, non è di questo forum quindi analizzando le cose con la dovuta cautela confermo che fino a domani non si sarà certi della effettiva consistenza del peggioramento....

esattamente bius!

Fulvio
26 February 2011, 20:15
non penso proprio ad un botto, magari un paio di cm se va bene...

claudio75
26 February 2011, 20:46
burian....come ho già detto non c'è assoluta certezza che il Piemonte faccia il botto, anzi....c'è l'incognita del minimo e anche le temperature sono sul filo del rasoio. la "sparata" non ci appartiene, non è di questo forum quindi analizzando le cose con la dovuta cautela confermo che fino a domani non si sarà certi della effettiva consistenza del peggioramento....
ok va benescusate.......

Moebius24
27 February 2011, 00:05
Nn devi scusarti burian ;)