PDA

Visualizza Versione Completa : Quest'anno



Moebius24
22 February 2011, 18:23
le colate di aria freeedda ci evitano chirurgicamente. siamo ai margini anche alla prossima ondata di freddo, le neve nn vuole farsi vedere

NINA87
22 February 2011, 18:49
Pensi che sia un trend che proseguira anche i prossimi mesi?
Direi che dobbiamo rassegnarci a questo inverno, ormai!

dariothsnow
22 February 2011, 18:59
potrebbe essere un nuovo trend?questo non lo so,ma per quest'anno e' andata cosi e anche l'anno scorso...potrebbe andare avanti

Fulvio
22 February 2011, 19:38
potrebbe essere causato dalla QBO+

davidemi
22 February 2011, 20:28
potrebbe essere un nuovo trend?questo non lo so,ma per quest'anno e' andata cosi e anche l'anno scorso...potrebbe andare avanti
questo E' il nuovo trend...lo continuo a ripetere ma molti non mi credono....si vede, si nota benissimo, è evidentissimo....è un continuo ripetersi di stesse configurazioni...

NINA87
22 February 2011, 21:18
qbo+? fulvio ma non era un indice poco rilevante??pensi che poss aaver influenzato l'andamento di questo inverno?

Fulvio
22 February 2011, 21:33
è una forzante.....non la chiave di volta, ma unita ad altri fattori

dariothsnow
22 February 2011, 22:09
questo E' il nuovo trend...lo continuo a ripetere ma molti non mi credono....si vede, si nota benissimo, è evidentissimo....è un continuo ripetersi di stesse configurazioni...

beh l'anno scorso non ricordo benissimo ma a livello europeo(se non inghilterra e quell'angolo li) non fu eccezionale come quest'anno...

davidemi
22 February 2011, 23:20
beh l'anno scorso non ricordo benissimo ma a livello europeo(se non inghilterra e quell'angolo li) non fu eccezionale come quest'anno...
io parlo dell'italia...se è per questo allora è stato un inverno eccezionale in tutto il mondo (AMERICA IN PRIMIS) tranne che per noi...

dariothsnow
22 February 2011, 23:25
okok davide,scusami non avevo inteso :D

davidemi
22 February 2011, 23:34
okok davide,scusami non avevo inteso :D
non c'è bisogno che ti scusi ahah XD