PDA

Visualizza Versione Completa : tempo pazzo



fefi
09 February 2011, 19:30
ciao raga ma questa primavera anticipata quanto dura? vi giuro che oggi sul lago di garda ho visto tedesche........che prendevano il sole ma comunque era veramente caldo! :muro: mi viene rabbia perche sto ancora aspettando la neve e credo che devo smontare le gomme termiche se continua cosi!

Luca93
09 February 2011, 19:40
sposto nella sezione meteo

Moebius24
09 February 2011, 19:46
ciao fefi. (come vedi hanno spostato la tua discussione nella sezione meteo perchè c'è uno spunto interessante ;) ) purtroppo quest'anno l'inverno ci ha giocato brutti scherzi: speravo che il vecchio ciclo di inverni miti e fuori dalla norma si fosse interrotto ma questo inverno riapre i giochi. E' stato un misto di freddo e neve solo per alcuni, di freddo improduttivo, di fasi atlantiche miti e di fasi anticicloniche come questa. Insomma un misto tra un autunno con fasi fredde e passaggi miti....questa poi è primavera anticipata! Ma non temere: la fase mite sta per finire. prima ci sarà una fase atlantica con ancora piogge in pianura e neve sui monti ma temperature più consone al periodo. poi dal 12 al 18 si apre una fase tutta da scoprire: il mio parere è che l'inverno tornerà a farsi sentire, ma è solo una possibilità....stiamo attenti e monitoriamo ;)

dariothsnow
09 February 2011, 19:49
una primavera anticipata,ma solo al pomeriggio ;)
comunque dopo meta mese si dovrebeb rientrare in media,anzi si rientrerà

davidemi
09 February 2011, 20:18
una primavera anticipata,ma solo al pomeriggio ;)
comunque dopo meta mese si dovrebeb rientrare in media,anzi si rientrerà
anche in mattina...alle 11 ci sono gia' 10° se non oltre...

dariothsnow
09 February 2011, 20:26
si,diciamo fino alle 9-10 :D

pollometeo
09 February 2011, 20:26
ciao raga ma questa primavera anticipata quanto dura? vi giuro che oggi sul lago di garda ho visto tedesche........che prendevano il sole ma comunque era veramente caldo! :muro: mi viene rabbia perche sto ancora aspettando la neve e credo che devo smontare le gomme termiche se continua cosi!

Si si concordo in pieno !!Con questo caldo anomalo sto' rischiando solo di prendermi un accidente ,non non va :nono:

e vai con freddo e neve!:ok:

Fulvio
09 February 2011, 22:13
beneeeeeeee io amo il lago di Garda e appena possi ci vado.....
ciao raga ma questa primavera anticipata quanto dura? vi giuro che oggi sul lago di garda ho visto tedesche........che prendevano il sole ma comunque era veramente caldo! :muro: mi viene rabbia perche sto ancora aspettando la neve e credo che devo smontare le gomme termiche se continua cosi!

Moebius24
09 February 2011, 22:59
Tedesche che prendono il sole sul lago di garda??? Vado a prendere la macchina, tre orette e son li eheheheh

dariothsnow
09 February 2011, 23:31
ihihih figurati quelli...dopo un inverno eccezionale da loro(dicembre)....figurati se non hanno caldo :D

NINA87
10 February 2011, 15:00
Diciamo che per i tedesci l'estate è anche con 18°!
La primavera anticipata credo sia gia finita; oggi, seppur con il sole, le temperature non sono un granchè alte.

Moebius24
10 February 2011, 16:32
Si' aria piu fresca....ma nn nascondo che oggi da me si sta benone....peccato sia un mese e passa prima del previsto dannazione...

dariothsnow
10 February 2011, 18:45
pomeriggio,putroppo,gradevole...