PDA

Visualizza Versione Completa : con una giornata così....



Moebius24
05 February 2011, 21:57
...viene voglia di primavera anche ad un nevofilo come me, che ne dite? ;)

Fulvio
05 February 2011, 22:12
si si voglia di stare all'aria aperta

davidemi
05 February 2011, 22:21
si, anche a me!!! soprattutto vedendo che l'inverno ci prende in giro!!

dariothsnow
05 February 2011, 23:47
si ma solo relativamente...troppo presto.

NINA87
07 February 2011, 09:08
concordo...una pausa perfetta ma ancora troppo presto ( beh ormai però ci siamo...gli do tempo per un altro mese abbondante!)

Moebius24
07 February 2011, 10:33
un mese che secondo me sarà col botto Nina ;)

NINA87
07 February 2011, 10:37
lo penso anche io...e se quello che sta per venire fosse il periodo più gelido di quest'inverno?hihihhi c'è da monitorare ancora, ma sicuramente l'inverno per ora non se ne andrà.

bius cosa pensi, dopo la prima parte di marzo potremmo inaugurare la nuova stagione?

come dice snow, è giusto auspicare ad un ritorno invernale, soprattutto dopo le temperature di questi giorni.
ma volevo cmq ricordare che l'escursione termica attuale è molto marcata; magari nella seconda parte di marzo sarà meno consistente, sempre se avremo a che fare con fugaci periodi miti.

Moebius24
07 February 2011, 11:52
penso che anche per il futuro avrà un'importanza fondamentale quello che farà in questo mese....

manuelamacori
07 February 2011, 14:24
...viene voglia di primavera anche ad un nevofilo come me, che ne dite? ;)

:ok:
:clap:
Io ADORO le giornate così... :mrgreen:
Non ci posso credere: sto in ufficio con la finestra aperta!!!
Che meraviglia...
:ciao:

davidemi
07 February 2011, 14:41
c'è la ragazza che abita di fronte che è uscita in maniche corte e pancia di fuori in balcone a stendere la roba proprio in questo momento...

NINA87
07 February 2011, 14:56
sono delle piacevolissime giornate di fine inverno...a parte al mattino che con tutto il gelo che trovo sulla maccina mi sembra di essere ancora in pieno inverno!

Luca93
07 February 2011, 14:56
c'è la ragazza che abita di fronte che è uscita in maniche corte e pancia di fuori in balcone a stendere la roba proprio in questo momento...

In estate la mia vicin esce nuda a stendere

NINA87
07 February 2011, 15:03
In estate la mia vicin esce nuda a stendere

:scompisciare::scompisciare:

davidemi
07 February 2011, 15:21
sono delle piacevolissime giornate di fine inverno...a parte al mattino che con tutto il gelo che trovo sulla maccina mi sembra di essere ancora in pieno inverno!
si, ma in teoria dovremmo ancora essere in pieno inverno....di sicuro non dovremmo essere a fine inverno, dato che siamo solo all'inizio di febbraio...pero' queste giornate ti fanno sembrare di essere a fine marzo...

davidemi
07 February 2011, 15:21
In estate la mia vicin esce nuda a stendere
immaginati quella davanti a casa mia....