PDA

Visualizza Versione Completa : Un detto dice che



ReSole
03 February 2011, 15:15
Quello che succede in USA, successivamente arriva da noi.

NINA87
03 February 2011, 15:17
:argh: detto di re sole?? hihihhihi

cmq mi auguro non con la stessa intensità, oppure non con gli stessi effetti!

dariothsnow
03 February 2011, 15:19
ma lo sai che ci stavo pesando oprima....vedendo orai modelli(ok,troppo lungo,fantissimo meteo) mi sembra che voglia fare per tutti:prima usa,poi noi...

Moebius24
03 February 2011, 15:39
Quello che succede in USA, successivamente arriva da noi.
il detto famoso è "oggi a te, domani a me " :P

Luca93
03 February 2011, 15:42
Io dico: aiuto! :D

Moebius24
03 February 2011, 15:46
eheheh massì nn credo arriveremo mai a quei livelli ma sicuramente un bello split ce l fa ancora....

NINA87
03 February 2011, 15:55
esatto, non avremo di certo -40 per un mese,ma una bella bottarella ce la potrebbe fare! come dire"non mi sono dimenticato di voi!!"

luca, perchè aiuto??hihih

Luca93
03 February 2011, 16:02
luca, perchè aiuto??hihih

Mi viene freddo solo a pensarci!!

arianna
03 February 2011, 16:28
Ma speriamo allora ragazzi...Io sono una settimana in USA dal 14 febbraio...Mi metto a soffiare in direzione dell'Italia che arrivi un po' di soddisfazione invernale...E cavoli ce la meritiamo o o anche noi?L'ha avuta il Canada, gli USA dove nevica anche nel deserto ormai, non parliamo di UK e Germania, Scandinavia, Cina e Giappone a iosa...e noi?E dai toccherà a noi una volta........

Moebius24
03 February 2011, 16:33
Ma speriamo allora ragazzi...Io sono una settimana in USA dal 14 febbraio...Mi metto a soffiare in direzione dell'Italia che arrivi un po' di soddisfazione invernale...E cavoli ce la meritiamo o o anche noi?L'ha avuta il Canada, gli USA dove nevica anche nel deserto ormai, non parliamo di UK e Germania, Scandinavia, Cina e Giappone a iosa...e noi?E dai toccherà a noi una volta........
soffia Ary, soffia ;) posso venire anche i negli states? mi faccio piccolo piccolo e mi rendo invisiibile alla dogana negli USA :D

NINA87
03 February 2011, 16:43
cosa dicono i modelli bius??? neve a go go??

cmq ho visto e pare che l'anticiclone sia in ritirata verso nord europa....avremo l'incursione dell'anticiclone russo?

Moebius24
03 February 2011, 16:48
i modelli confermano che il mio presentimento potrebbe nn essere sbagliato: ridimensionano la fase HP e danno il ritorno in grande stile dell'Invero dal 10 Febbraio....per la neve è ancora presto, dipende come al solito da dove fa il suo ingresso l'aria fredda....

NINA87
03 February 2011, 16:51
capito bius!!direi che per la neve dovremo aspettare i run del 9/2/11 alle ore 23! cosi almeno saranno più precisi.... una cosa è certa, via nebbie, via inquinamento e gelo, gelone!!!

finalment oggi i cieli si sono rasserenati anche da me, e la nebbia al momento non c'è. è andata a prendersi un caffè, tornerà stasera!

NINA87
03 February 2011, 16:52
...... bius speriamo a questo punto, che l'ingresso sia da nord e non da est..altrimenti verrebbero favorite ancora le adriatiche.....

Moebius24
03 February 2011, 16:57
...... bius speriamo a questo punto, che l'ingresso sia da nord e non da est..altrimenti verrebbero favorite ancora le adriatiche.....
esatto NIna, e io per protesta mi trasferisco a Matera ;)