PDA

Visualizza Versione Completa : leggete leggete questo articolo:



davidemi
29 January 2011, 14:28
fonte : ciaocomo.it

Fa troppo freddo per ’attaccare’, nel comasco è solo nevischio
sabato 29 gennaio 2011
Nevischio nel comasco. Niente di più. Trafico regolare, comunque, nonostante la "spruzzata" di neve che nella notte e nella prima mattinata è caduta sul Lario. Quasi nulla a Como città, qualcosa di più consistente nelle zone collinari del territorio e dell’hinterland cittadino. Ma le ripercussioni al traffico, tanto per intenderci, non ci sono state. Mezzi spargisale in azione su strade e sulla A9 per l’intera notte. La neve non ha "attaccato" per il freddo intenso di queste ore in tutto il territorio lariano. Per le prossime ore, comunque, previsto un miglioramento in provincia anche se resteranno nuvole e freddo.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

sekkio
29 January 2011, 14:30
oddio che bestemmia... hahaha :D

davidemi
29 January 2011, 14:30
oddio che bestemmia... hahaha :D
dici bene :D :D :D

Marco
29 January 2011, 14:35
Io dico CHE IGNORANZA... si vergognino di dire baggianate.
Ah già, al Polo Nord è neve di polistirolo, scusatemi piccolo lapsus...

davidemi
29 January 2011, 14:39
Io dico CHE IGNORANZA... si vergognino di dire baggianate.
Ah già, al Polo Nord è neve di polistirolo, scusatemi piccolo lapsus...
e quando nevica in montagna? ma non dirmi!!! e poi quando dicono ai tg che a mosca nevica con -30° (che poi non è vero.... che nevica "solo" con -6° è un'altro conto..)??!! mah...c'è da porsi delle domande...

dariothsnow
29 January 2011, 14:54
mandate lettere di protesta....poi non la prenderanno neanchein considerazione ma intanto facciamoci sentire!
io ho gia provato a farlo.con lettera di spiegazioni e insulti ad un noto giornale

Fulvio
29 January 2011, 14:59
c'è ki scrive senza sapere cosa scrive......e in tutti i campi!!!

dariothsnow
29 January 2011, 15:00
c'è ki scrive senza sapere cosa scrive......e in tutti i campi!!!

vero!

snowstorm
29 January 2011, 15:59
a Genova nel febbraio 1991 nevicò con -7° con accumulo...mah?!

davidemi
29 January 2011, 16:12
a Genova nel febbraio 1991 nevicò con -7° con accumulo...mah?!
è una cosa logica, evidentissima che anche un neonato dovrebbe sapere!! perchè la neve che è ghiaccio non dovrebbe attaccare con temperature sottozero che preservano il ghiaccio??? la stranezza è che la gente non ragiona!!! è questa la vera cosa pazzesca!!

Moebius24
29 January 2011, 17:05
la neve....non attacca....per il freddo....eh ma lo si sa, il ghiaccio è una barriera respingente quindi la neve scivola in alto e non si ferma al suolo.....

che si vergognassero e imparassero a nn scrivere cavolate ;)

NINA87
31 January 2011, 09:32
:scompisciare::scompisciare:solite notizie mediatiche!!