PDA

Visualizza Versione Completa : Lievissima ripresa dell'attivitā solare



Fulvio
09 January 2011, 23:33
se controllate nel post della sezione apposita vedrete nel grafico dell'EP K indx una piccola ripresina dell'attivitā proprio in questi giorni, e guarda caso si riprendono le temperature anche qui...coincidenza??

NINA87
10 January 2011, 09:20
speriamo continui fulva!!!!!

Moebius24
10 January 2011, 10:25
speriamo continui fulva!!!!!
mmm...se č un ritorno agli inverni pre-2008 no grazie! nn dovrebbe attuarsi un cilco di attivitā negativa Fulva?

NINA87
10 January 2011, 10:48
Beh bius, non č un bene che lattivitā del sole si riprenda? Do per scontato che questo non significhi caldo ad oltranza......

Moebius24
10 January 2011, 10:51
hello nina!!! bentornata ;) cmq mi fa solo paura che l'attivitā solare torni a livelli molto alti registrati in anni scorsi che hanno riscpntrato una diminuzione delle precipitazioni e un aumento delle temperature in momenti divesi dall'estate. Io sono uno di quelli che crede fermamente nell'influenza dell'attivitā solare sul nostro clima...quindi spero solo che non si ritorni al vecchio registro ecco, senza finire in un minimo solare che porterebbe a freddo ad oltranza. sai che mi piacciono le stagioni regolari ;)

NINA87
10 January 2011, 14:57
ben detto bius, ma mi sa che prima di tornare a livelli alti come gli anni passati, ci vorrā del tempo, vedrai!!

dariothsnow
10 January 2011, 15:58
se controllate nel post della sezione apposita vedrete nel grafico dell'EP K indx una piccola ripresina dell'attivitā proprio in questi giorni, e guarda caso si riprendono le temperature anche qui...coincidenza??

no,non credo sia una coincidenza,cioe' mica influisce a cosi poco...;)

dariothsnow
10 January 2011, 15:59
ben detto bius, ma mi sa che prima di tornare a livelli alti come gli anni passati, ci vorrā del tempo, vedrai!!

bentornata nina!!!

davidemi
10 January 2011, 17:58
spero si riaddormenti subito altrimenti si ritorna nei soliti periodi negativi e altro che dirigersi verso nuova era glaciale (cosa a cui, cmq, non ho mai creduto nč credo...)

Moebius24
10 January 2011, 17:59
chi? nina o il sole? AHAHAHHA:scompisciare::scompisciare::scompisciare: :scompisciare::scompisciare:baattuta

davidemi
10 January 2011, 18:00
chi? nina o il sole? AHAHAHHA:scompisciare::scompisciare::scompisciare: :scompisciare::scompisciare:baattuta

:scompisciare::scompisciare::scompisciare::scompis ciare::scompisciare:

dariothsnow
10 January 2011, 18:08
spero si riaddormenti subito altrimenti si ritorna nei soliti periodi negativi e altro che dirigersi verso nuova era glaciale (cosa a cui, cmq, non ho mai creduto nč credo...)

beh il periodo di "dormienza" e' stato abbastanza lungo!e ora non e' forte...anche quando ci furono le peg probabilmente il sole si riaccese...;)

NINA87
10 January 2011, 18:36
beh il periodo di "dormienza" e' stato abbastanza lungo!e ora non e' forte...anche quando ci furono le peg probabilmente il sole si riaccese...;)
ciao dario!
Dici che la ripresa in atto non comporterā nulla di ecclatante?