PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si rivide? Ben tornata alta pressione!



fabio67
09 November 2010, 21:36
Dopo i pesanti passaggi perturbati, l'ultimo è ancora presente al sud, ci voleva un break!
Il carico precipitativo "portato" da più diversi fronti atlantici è stato enorme.
Novembre è sempre stato uno dei mesi più "generosi" di precipitazioni, anche se alcune volte eccessivi.
A partire da Giovedì la situazione meteo volgerà verso un deciso migliioramento, per merito dell'espansione dell'alta pressione nord/africana.
Venerdì e Sabato tempo discreto, con nubi in aumento in serata al nord.
Domenica purtroppo avremo una giornata uggiosa al nord, a causa di infiltrazioni umide, in transito lungo il bordo settentrionale dell'alta pressione.
Un'estate di San Martino così,così!
http://www1.picturepush.com/photo/a/4494899/640/4494899.gif (http://picturepush.com/public/4494899)
http://www2.picturepush.com/photo/a/4494905/640/4494905.jpg (http://picturepush.com/public/4494905)

Fulvio
09 November 2010, 21:58
su Meteoland non vogliamo discussioni di questo tipo, non interesano a nessuno...

dariothsnow
09 November 2010, 22:01
su Meteoland non vogliamo discussioni di questo tipo, non interesano a nessuno...

esatto,non fanno altro che peggiorare la qualità e poi come già detto da fulva non servono a niente,se non a fare inutile pubblicità a siti che non ne hanno proprio bisogno,quindi non sono piu graditi tutti questi continui copia incolla
fabio67,non capisco proprio perchè uno debba fare pubblicità ad un sito,fare un copia incolla quando si hanno tutti gli strumenti per cimentarsi in altro,al posto di copiare e incollare esattamente da un altro sito.
Meteoland vuole fare qualità,non quantità..percui la quantità non ci interessa,cosi come non ci interessano i copia incolla
Grazie,lo staff

fabio67
09 November 2010, 22:02
oK, corretto

frankie
09 November 2010, 22:08
Quoto in linee generali, ma potreste spiegarmi che c'entra la "pubblicità" ad altri siti meteo?
A parte il fatto che non ho mai capito e non continuo a capire perché viene proibita, ma non mi sembra che l'utente fabio67 abbia fatto un copia-incolla (a meno che non abbia modificato il messaggio)...
E' per caso un reato pubblicare delle cartine?

Simbor
09 November 2010, 23:14
Quoto in linee generali, ma potreste spiegarmi che c'entra la "pubblicità" ad altri siti meteo?
A parte il fatto che non ho mai capito e non continuo a capire perché viene proibita, ma non mi sembra che l'utente fabio67 abbia fatto un copia-incolla (a meno che non abbia modificato il messaggio)...
E' per caso un reato pubblicare delle cartine?

http://forum.meteoland.org/threads/2647-x-Tutti-Evitate-post-ripresi-da-terzi. ;)

Moebius24
09 November 2010, 23:52
E' per caso un reato pubblicare delle cartine?
No non e' un reato postare cartine ma qui su meteoland cerchiamo di spingere verso proprie analisi,non verso analisi altrui. Poi ovviamente non e' nemmeno un reato rielaborare ogni tanto un articolo o un'analisi altrui citando la fonte, ma non deve diventare un,abitudine. Cmq caro frenkie se lo staff fa una segnalazione ha le sue buone ragioni relative al buon funzionamento del forum, ti pregherei gentilmente di non criticare le nostre scelte perche' sono semplicemente lo specchio del regolamento che tutti voi avete accettato e sottoscritto. .non e' la prima volta che lof fai ma sono convinto che essendo tu un utente valido non si ripetera' piu'...In amicizia moebius24

Fulvio
09 November 2010, 23:57
quoto Meubius, si possono postare cartine, anzi, ma se poi le corredi con riassunti e analisi di terzi....non ci interessano, ora questa storia mi sta stancando, se continua si passerà a provvedimenti più seri.

dariothsnow
10 November 2010, 00:03
No non e' un reato postare cartine ma qui su meteoland cerchiamo di spingere verso proprie analisi,non verso analisi altrui. Poi ovviamente non e' nemmeno un reato rielaborare ogni tanto un articolo o un'analisi altrui citando la fonte, ma non deve diventare un,abitudine. Cmq caro frenkie se lo staff fa una segnalazione ha le sue buone ragioni relative al buon funzionamento del forum, ti pregherei gentilmente di non criticare le nostre scelte perche' sono semplicemente lo specchio del regolamento che tutti voi avete accettato e sottoscritto. .non e' la prima volta che lof fai ma sono convinto che essendo tu un utente valido non si ripetera' piu'...In amicizia moebius24

ottimo intervento!

davidemi
10 November 2010, 15:32
quoto Meubius, si possono postare cartine, anzi, ma se poi le corredi con riassunti e analisi di terzi....non ci interessano, ora questa storia mi sta stancando, se continua si passerà a provvedimenti più seri.
esatto!!!!!

frankie
10 November 2010, 22:52
Scusate se ho un po' frainteso, ma non riuscivo a capire quali fossero le eventuali violazioni del regolamento...

Moebius24
10 November 2010, 22:54
non ti preoccupare frankie... non è che vogliamo fare "i generali", solo dobbiamo essere dei buoni moderatori e segnalare quando c'è qualcosa che non va...cmq lo ripeto, mi sembri un utente valido quindi credo che ora tu abbia capito ;)