PDA

Visualizza Versione Completa : Permettete OT per Giuliacci



Fulvio
07 October 2010, 18:49
ieri sera a striscia il colonnelloGiuliacci ha spiegato la sua uscita dal CEM, è stato consigliato...ad uscire, dopo aver criticato la scelta di affidare il meteo a belle ragazze che non sono laureate in fisica dell'atmosfera e quindi non hanno competenza in materia, giustissimo. lo appoggio in pieno e se per caso legge gli esprimo tutta la mia solidarietà e amicizia, grande professionista e ottima persona per me.
Scrivi se vuoi su questo forum ne saremmo felici.
Ciao Mario.

dariothsnow
07 October 2010, 19:02
Anche io lo appoggio totalmente
Se ha criticato ha fatto benissimo,non e' giusto,non e' rispettoso nei suoi confronti fare enunciare le rpevi ad una bikini e nient'altro.
Leggevo su altro forum,che certe persone la pensavano che chisse ne fregava che le previ erano enunciate da una signorina,ma l'importante era chi le scriveva...io sono rimasto senza parole,non e' possibile rovinare un lavoro del genere.
Tra l'altro,quando il meteo ora fa totalmente schifo(diciamocelo dai)perche le reti televisive impongono una linea fissa,vuota del tipo:la gente vuole sapere solo se e' bello o brutto,il resto non interessa(ecco chi lo ha rovinato!)perlomeno qualche anno fa qualche minuto era a disposizione di questa scienza,ora non restano che qualche secondo per dire bello o brutto.
Giuliacci,una persona come te e' ammirevole(l'ho conosciuta personalmente) ed e' davvero preparata,hai fatto bene a non adattarti alla nuova schifotelevisione di adesso
Con il tuo gesto mi hai fatto sentire che la meteorologia e' importantissima e sono fiero di studiarla,seppur ovviamente a livello di passione
Grazie e ciao Mario!

Marco
07 October 2010, 21:55
Io ho letto altrove che la signorina che dice le previsioni è laureta in fisica dell'atmosfera... Dov'è la verità?