PDA

Visualizza Versione Completa : Per rimanere in tema di....



NINA87
22 September 2010, 15:46
ci sono fattori evidenti che preluderebbero di già ad un 2011 senza estate?
LE ERUZIONI VULCANICHE AD ESEMPIO.......

possibilità oppure solita bufala(un po come il 2010 senza state....)

Dany
22 September 2010, 16:16
Il 2011 avrà la sua estate, proprio come il 2010, per avere un repentino cambio climatico, dovrebbero concatenarsi scenari apocalittici, tipo una devastante eruzione vulcanica in grado di spargere cenere in stratosfera ovunque, ma di certo l'Estate anche se di minor durata ci sarà sempre.

NINA87
22 September 2010, 16:53
grazie.... spero che per minor durata intendi in realtà nessun anticipo o ritardo di essa, ma che si manifesti nei mesi consoni, un po come quest'anno!

davidemi
22 September 2010, 17:28
è impossibile che non ci sia l'estate....ormai da anni si stanno ripetendo estati molto calde (a parte qualche brevissima pausa..) cosi' come negli ultimi anni sembra che anche gli inverni si stiano raffreddando...penso anch'io come alcuni che ci stiamo dirigendo verso fenomeni estremi dove le due stagioni contrapposte si fanno valere sempre piu' riducendo pian piano la durata delle stagioni di mezzo...secondo me, ripeto, è impossibile che non ci sia un' estate perchè, insieme all'inverno, è una delle stagioni che raggiunge un estremo (punto massimo di caldo durante l'anno, contrariamente all'inverno in cui si raggiunge il massimo di freddo..).......se proprio dovesse "mancare" qualche stagione è piu' facile che sia una intermedia..

NINA87
22 September 2010, 17:48
è impossibile che non ci sia l'estate....ormai da anni si stanno ripetendo estati molto calde (a parte qualche brevissima pausa..) cosi' come negli ultimi anni sembra che anche gli inverni si stiano raffreddando...penso anch'io come alcuni che ci stiamo dirigendo verso fenomeni estremi dove le due stagioni contrapposte si fanno valere sempre piu' riducendo pian piano la durata delle stagioni di mezzo...secondo me, ripeto, è impossibile che non ci sia un' estate perchè, insieme all'inverno, è una delle stagioni che raggiunge un estremo (punto massimo di caldo durante l'anno, contrariamente all'inverno in cui si raggiunge il massimo di freddo..).......se proprio dovesse "mancare" qualche stagione è piu' facile che sia una intermedia..
:quoto::quoto:

Fulvio
22 September 2010, 18:04
come ho già scritto, l'anno senza estate è la bufala di chi la spara grossa per fare audience o accessi web....per capirci