PDA

Visualizza Versione Completa : Ci attende un lungo periodo con ao negativa



Luca93
11 September 2010, 14:07
Mi sembra chiaro che ormai l'autunno è alle porte

davidemi
11 September 2010, 14:35
Mi sembra chiaro che ormai l'autunno è alle porte

penso proprio di si...godiamoci quest'ultimo caldo...

DANI1982
11 September 2010, 17:46
penso proprio di si...godiamoci quest'ultimo caldo...


Orma l'estate possiamo dichiararla defunta......se nele ultime 2 settimane era agonizzante ora direi che ci si può mettere una pietra sopra......ultimi giorni e poi ciao maniche corte.
Tralaltro da quello che vedo il prssimoweekend è compromesso abbastanza.....un vero peccato visto che tra Friuli Doc ad Udine, Pordenone Legge e la sagra del paese cn la marcia tra i boschi e le colline era pieno di eventi...speriamo in un cambio di rotta.......ma non è questa l'annata giusta per le speranze sul meteo

snowstorm
11 September 2010, 19:31
speriamo che il periodo con AO- perduri sino a novembre inoltrato... qualcuno sa il perchè...

Luca93
11 September 2010, 20:57
speriamo che il periodo con AO- perduri sino a novembre inoltrato... qualcuno sa il perchè...

Speriamo anche dicembre...penso che sarà la "pedina" fondamentale del prossimo autunno-inverno

NINA87
13 September 2010, 09:00
con un A0- e un QBO+, cosa potrebbe manifestarsi?? se non ricordo male, cera la preoccupazione di quest'ultimo indice in positivo.... in ogni mosdo credo che sarà autunno ed inverno in piena regola!

Moebius24
13 September 2010, 10:15
la QBO positiva preoccupa perchè potrebbe incidere sull'inverno in maniera non molto positiva per i nevofili...ma cmq vedremo, speriamo rimanga su livelli debolmente positivi....cmq buon giorno nina!!!

NINA87
13 September 2010, 11:41
buondì;)....... dalla prossima settimana, via magliette maniche corte!

Moebius24
13 September 2010, 12:35
naaa, non così in fretta ;) credo che al pomeriggio farà sempre relativamente caldo fino ad Ottobre come minimo...tutto nella normalità climatica, per questo Settembre sono finora molto soddisfatto, un bel settembre in linea con le temperature

NINA87
13 September 2010, 14:56
si si concordo bius un settembre normale, credo che sia più normale questo settembre che i mesi appena trascorsi!
magari potesse ripartire proprio da questo mese per regalarci della normalità per ogni stagione, ossia autunno fresco, inverno freddo, primavera mite ed estate cala ma non eccessivamente.