PDA

Visualizza Versione Completa : 1955-2010.

massimo
06 September 2010, 21:25
un dato curioso dall"agenzia australiana enso.secondo alcuni calcoli quest"anno la bambina(nina)e simile se nn piu forte ha quella del 1955.dati emersi a inzio mese.stando ad ultimi analisi sembra che ci possono essere sconvolgimenti della temperatura a livello globale.....1955 nei mesi di luglio e agosto,simili al 2010??e tutti sapiamo cosa e sucesso a febbraio nel 1956.questo significa tutto ma nn vuol dire niente.cmq ripeto io una mia idea me la sono posta guardando gli ultimi inverni(7)in italia e sopratutto in europa...qualcosa e cambiata e sta cambiando tuttora nelle stagioni.nn mi stupirei di VP basso gia" a novembre e di correnti(torna l"orso?) tra gennaio e febbraio precisamente tra il 30 e il 2 febbraio(con enfansi del gelo intorno al 20 febbraio) dove ebbe inizio uno degli inverni piu freddi del secolo.p s i modelli matematici australiani prevedono una nina forte e di lunga durata almeno fino ad aprile.saluti.

NINA87
07 September 2010, 08:00
cosa è successo nel febbraio 1956??:boh:
beh massimo, ci sono molte cose analoghe, ma magari questo non vuol dire nulla. resta il fatto che l'inverno avrà molto da dire!!!

nina strong fino ad aprile; questo significa che il suo apice lo raggiungerà proprio nel mese di aprile oppure appena prima?? avremo a che fare dunque con un aprile simile a quello del 2010? :ciao:

massimo
10 October 2010, 11:49
le cose stanno andando verso quella direzione.aspettiamoci un inverno record.ed e incredibile che sara" il 3 consecutivo.che sia il primo tasselo di una nuova peg?

Luca93
10 October 2010, 12:10
Attendiamo i prossimi anni ma penso anch'io che stiamo andando incontro a inverni sempre più freddi

massimo
10 October 2010, 17:46
Ripassa la grammatica!!!!!!!!!!!!:ciao:

lo so ci sono molti errori di grammatica.gia" in passato mi estato fatto presente.nel scusarmi di ripetuti errori nn scrivero" piu su questo forum.saluti.

Fulvio
10 October 2010, 18:15
vorrei richiamare l'utente mic a non dare giudizi su come scrivono gli altri utenti, casomai la cosa compete a noi moderatori, detto questo, gli errori non stanno bene ma anche io digitando in fretta e senza guardare ne faccio spesso, quindi, il nostro è forse l'unico forum in cui non ci sono liti e voglio che continui ad esserlo, per quanto riguarda massimo , continua a scrivere magari con più attenzione.
ciao

Luca93
10 October 2010, 18:46
Ho dato l'infrazione

Fulvio
10 October 2010, 20:31
benfatto Luca

mic
11 October 2010, 07:35
Ho dato l'infrazione
Scusatemi tanto, ma l'ho fatto senza cattiveria ed alcuna presunzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dariothsnow
11 October 2010, 15:37
lo so ci sono molti errori di grammatica.gia" in passato mi estato fatto presente.nel scusarmi di ripetuti errori nn scrivero" piu su questo forum.saluti.

massimo continua a scrivere dai!!! non importa se facciamo errori grammaticali,li faccio anche io e non pochi!!!
non e' importante questo,l'importante e' la passione per la meteo,i contenuti,ecc...!!!

mic
11 October 2010, 15:57
massimo continua a scrivere dai!!! non importa se facciamo errori grammaticali,li faccio anche io e non pochi!!!
non e' importante questo,l'importante e' la passione per la meteo,i contenuti,ecc...!!!
Vero, Massimo. E scusami tanto. Continua a scrivere. Dopo tutto non volevo rimproverarti. Sono cose che capitano. A presto..........:ciao:

NINA87
11 October 2010, 17:20
infatti ,ne faccio molti anche io...un po è anche la tastiera o la fretta nello scrivere.... pensa che una volta ho scritto eruzione con due R , (riferito al vulcano!)

frankie
11 October 2010, 17:44
Sì vabbe Nina fino a quando sono pochi, ma scrivere con una scrittura quasi incomprensibile...
Ma alla fine l'importante è parlare di meteo, la grammatica si fa a scuola!

Moebius24
11 October 2010, 18:02
vorrei richiamare l'utente mic a non dare giudizi su come scrivono gli altri utenti, casomai la cosa compete a noi moderatori, detto questo, gli errori non stanno bene ma anche io digitando in fretta e senza guardare ne faccio spesso, quindi, il nostro è forse l'unico forum in cui non ci sono liti e voglio che continui ad esserlo, per quanto riguarda massimo , continua a scrivere magari con più attenzione.
ciao
quoto in pieno Fulva.