PDA

Visualizza Versione Completa : L'Estate è finita, benvenuto autunno metereologico.



Dany
01 September 2010, 10:54
Nonostante le belle giornate, l'Estate ha passato il testimone all'Autunno, temperature frizzanti al mattino e piacevoli il pomeriggio, ora mancano solo le pioggie e i primi grigiori, che stando ai 2 principali modelli, non tarderanno ad arrivare.

christian
01 September 2010, 15:47
mah....secondo me,sia dalle carte ke dalle lunazioni,dopo il peggioramento anke consistente previsto x il 7-8,verso metà settembre dovrebbe esserci una rIpresa dell'HP ,cn una fase nuovamente più stabile,ed una certa ripresa delle temperature.....il 14 ultimo quarto in sagittario( quindi cambi discontinui)si potrebbe passar dal fresco(del 7-8 ad una ripresa del tepore verso il 15......

Moebius24
01 September 2010, 15:56
ciao christian. fai anche previsioni astrologiche? cmq dovrebbe essere così e lo spero perchè sinceramente è troppo freddo...più freddo fa prima, meno neve si avrà poi...è quasi sempre così,a nche se quest'anno persino ad agosto abbiamo avuto 10-12 gradi...l'altalena continua

christian
01 September 2010, 16:10
ciao moeb.....nn proprio astrologiche direi più simil-astronomiche ......l'astrologia c'entra solo x riferimento alle lunazioni

snowstorm
01 September 2010, 19:47
non mi dite che ci sono tra voi persone che si interessano di astrologia?! l'estate sta finendo, ma dovrebbe subire una brusca accelerata la conclusione stagionale proprio attorno alla fine della I decade, per la Luna Piena... chissà?! Io ho a casa il calendario di Frate Indovino e per quel periodo parla di una fase caratterizzata da instabilità con clima fresca... vedremo... a me una fase decisamente instabile-perturbata purchè non faccia danni, non mi dispiacerebbe affatto...

cristianmarche
01 September 2010, 23:28
a mio modesto parere credo che ormai l'estate ci abbia salutato e le configurazioni che ci fanno veder ei modelli parlano di autunno inoltrato e occhio a dopo il 15 c.m. secondo me potrebbe arrivare una colata direttamente dall'artico felice di sbagliarmi ma indici e stratosfera mi porta a dire cio..staremo a veder e emonitoriamo

Moebius24
02 September 2010, 01:02
a mio modesto parere credo che ormai l'estate ci abbia salutato e le configurazioni che ci fanno veder ei modelli parlano di autunno inoltrato e occhio a dopo il 15 c.m. secondo me potrebbe arrivare una colata direttamente dall'artico felice di sbagliarmi ma indici e stratosfera mi porta a dire cio..staremo a veder e emonitoriamo
mmm...tutti segni che non mi piacciono perchè di solito sono indice di un invero con poca neve dalle mie parti..speriamo di no, mi ero proprio abituato bene negli ultimi due anni....

christian
02 September 2010, 15:01
..........ciao snow....si frate indovino lo conosco,ma nn c'è da far troppo affidamento,in quanto guarda solo le lunazioni.....io seguo tutto il periodo lunare nei transiti dei segni ed ogni segno ha le sua caratteristiche......nn prendetemi x pazzo....PS: cmque nn credo agli oroscopi!!!!

matteo81
02 September 2010, 15:42
io sono ancora in pantaloni corti,t shirt e infradito,domenica sono stato in piscina e ci andro' anche domenica prossima quindi non mi sembra che sia arrivato l'autunno.al mare ancora si sta' bene

christian
02 September 2010, 16:23
...eh bravo matteo!!!!!.....ma sei sempre in braghe corte!??........beh sicuramente patisci il caldo.........(anch'io vado in ufficio cn l'infradito e le braghe corte!!)........ma nn ancor x molto,,,,,spero ke anke tu prima o poi ti rivestirai......hi hi .......

davidemi
02 September 2010, 17:54
è stata un'estate dinamica che mi è piaciuta molto (anche perchè tutta la calura di luglio in pianura l'ho lasciata qua per andarmene in montagna dove si poteva godere di un ottimo clima)...un po' mi dispiace che sia conclusa o si stia per concludere tuttavia dico spazio all'autunno! so che quando fa freddo prima poi l'inverno rischia di essere mite ma non vedo l'ora del bel fresco!!