PDA

Visualizza Versione Completa : OT: avete notato nulla di strano nel cielo?



davidemi
16 August 2010, 22:54
avete per caso notato qualcosa di strano in cielo tra sabato sera e stasera? sabato sera, mentre pioveva vedevo quelli che abitano nel palazzo di fronte che indicavano in cielo verso S-SW (io da casa non posso vedere in quella direzione) e sentivo che parlavano di una strana cosa luminosa tipo sull'arancione...proprio in quel momento è passata sotto casa mia mia zia che il giorno dopo mi ha riferito di aver visto la stessa cosa...stasera ancora mia zia ha detto che l'ha rivista sempre nella stessa direzione e stavolta si è fermata proprio per osservarla...ha detto che sicuramente non è un aereo e non puo' essere una stella cadente perchè è come una palla infuocata ma ferma, immobile, mi ha detto che sembrava una fiamma (non puo' cmq essere una stella anche perchè l'altra sera il cielo era coperto e pioveva...).alla fine ha detto che è scomparsa improvvisamente, si è come spenta!! mah...stranamente l'orario è anche lo stesso: tra le 21.30 e le 21.45....voi non avete notato nulla di simile e strano??

Simbor
16 August 2010, 23:24
Ieri sera, c'era un arcobaleno che, a tratti, aveva quelle caratteristiche color arancione...
Ma vai a sapere te, cosa hanno visto ......

Fulvio
16 August 2010, 23:24
occhio che siamo in periodo di stelle cadenti...........

davidemi
16 August 2010, 23:25
occhio che siamo in periodo di stelle cadenti...........

sisi, ma le cose strane sono due:
1) sabato pioveva e il cielo era coperto...la cosa luminosa era sotto le nubi!!!
2) era come una palla immobile...nessun fascio di luce!

ReSole
17 August 2010, 16:21
Era una semplice stella cadente, col brutto tempo saranno sfuggiti i tipici dettagli ;)