PDA

Visualizza Versione Completa : Sconcertante. Il noaa falsifica i dati sul riscaldamento.



Dany
10 August 2010, 17:36
L'articolo è lungo e ha molte immagini per cui vi riporto direttamente il link. Leggete molto attentamente! http://daltonsminima.altervista.org/?p=10387

Luca93
10 August 2010, 18:05
non mi stupisco

Moebius24
10 August 2010, 18:31
io invece sì!! ma che senso ha falsare i dati?capisco fosse un giornale, vende più copie e f notizia....ma perchè creare allarmismi se non ce n'è bisogno? mah...

Simbor
10 August 2010, 19:31
io invece sì!! ma che senso ha falsare i dati?capisco fosse un giornale, vende più copie e f notizia....ma perchè creare allarmismi se non ce n'è bisogno? mah...

Semplice Moe: mera speculazione !!!!!
Ciò che si dice e scrive da molto tempo....
Un pò come il discorso del petrolio....chissà come mai, non troviamo fonti alternative VALIDE !!!!
Anche qui, purtroppo, la risposta è quanto mai semplice e spiazzante: interessi e speculazioni !!!!

Dany
10 August 2010, 20:00
Esatto, tutto speculativo! le fonti alternative ci sono e pure i progetti, ma le grandi compagnie petrolifere, pagano fior di miliardi per far insabbiare o sparire i progetti. È uno schifo dietro l'Altro! scusate l'Ot.

cristianmarche
10 August 2010, 21:28
col fatto che tutti inneggiano al Global Warming si rischia davvero di non vedere la realtà dei fatti,nessuno dice che il pack antartico sta a umentando a vista d'occhio nessuno dice che il VP è in forte espansione in un periodo in cui non dovrebbe esserlo,nessuno degli scienziati del NOOA dicono che nel sud america sono alle prese da 20 giorni con una storica ondata di freddo e neve,forse perchè il caldo fa comodo a tutti???????albergatori,media e quant'altro????????SIAMO DAVVERO ALLE COMICHE..........