PDA

Visualizza Versione Completa : 31 Luglio sole e caldo in tutta italia



Luca93
27 July 2010, 13:02
Nina sarà contenta :asd:

davidemi
27 July 2010, 13:17
tanto era ovvio che il caldo non avrebbe mollato...sarebbe stato un sogno se fosse continuato cosi' per un'altra settimana ;(

NINA87
27 July 2010, 14:04
sono contenta solo perchè così avrò la sicurzza di fare un bel viaggio in traghetto, e poi si , anche perchè passerò una bella vacanza!:prr:

NINA87
27 July 2010, 14:04
tanto era ovvio che il caldo non avrebbe mollato...sarebbe stato un sogno se fosse continuato cosi' per un'altra settimana ;(

in ogni modo vedrai che non sarà duraturo...

davidemi
27 July 2010, 14:08
in ogni modo vedrai che non sarà duraturo...

vedremo dai...spero che tu possa fare delle buone vacanze...poi ci saranno le mie a fine agosto ma le sacrificherei volentieri con un po piu' di fresco...(tuttavia pero' dovro' sperare che almeno in liguria non piova...)

NINA87
27 July 2010, 14:11
davide lo spero anche io, poichè ritornerò in vacanza a ridosso della fine di agosto e inizio settembre! che dire siamo sulla stessa barc! hihihi

davidemi
27 July 2010, 14:15
davide lo spero anche io, poichè ritornerò in vacanza a ridosso della fine di agosto e inizio settembre! che dire siamo sulla stessa barc! hihihi

si!!!! :asd: :asd:

manuelamacori
28 July 2010, 12:09
Anche io dovrei andare in ferie a fine Agosto!
Speriamo bene!

Dove vai in Sardegna Nina?
Io adoro la Sardegna! :D
Ci sono stata 4 volte :D: 2 a Santa Teresa di Gallura, una a Calagonone, nel Golfo di Orosei e una a Muravera, a 80 km da Cagliari!

Ciao a tutti!
:ciao:

NINA87
28 July 2010, 12:32
Ciao manu!!!
Ma dai, anche io sono stata a muravera, 4 anni fa!!! Bellissimo. Bella più che altro la zona di villasimius e costa rey.

Quest'anno invece andrò in costa paradiso e in costa smeralda! Non vedo l'ora!