PDA

Visualizza Versione Completa : ormai è scontato che...



NINA87
23 July 2010, 16:08
il peggioramento delle prossime ore non sarà solo un break estivo come auspicato, ma qualcosa di più importante e difficilmente da risanare. presumo che le temperature non saranno gradevoli, ma veamente fresche per il periodo(ovviamente li dove dovrebbe piovere).


in poche parole per almeno una settimana niente caldo, certo, ma nemmeno tempeature pressochè nella norma.
Spero che il tutto possa risanare dopo l'1/2 agosto ma ho i miei dubbi.

quando dovrebbe piovere per far trascorrere al meglio le giornate a chi lavora o comunque a chi non ha la possibilità di starsene a casa davanti ad un bel ventilatore, fa crepare dal caldo, quando è tempo di vacana invece.........:angry:

spero che il GFS cambi le carte...non spero in una rimonta africana, ma ad un ritorno del caldo stabile si.:ciao:

christian
23 July 2010, 16:17
.....nina,nn preoccuparti!!......è solo un momentaneo brek dell'estate..........di sicuro nn c'è nulla,ma x gli inizi del mese,(nel periodo ke va dal 31-al 2-3 agosto,possibile una nuova ondata di caldo,,,,,,,oltre ai miei calcoli "astronomici"è possibile infatti un affondo fresco sulla penisola iberica,il quale innescherà una risalita dell'HP africano.......magari fosse così lenta(come si dice) da rimarginare questa ferita......io sarei ultra felice!!!

NINA87
23 July 2010, 16:25
dici cris?
allora bisognerebbe aspettare un altro po, giusto il tempo che ci sia una tendenza certa anche da parte dei modelli!

confido in te!;)

Fulvio
23 July 2010, 21:40
concordo Christian estate tutt'altro che finita, mai sparare sentenze sul lungo per un singolo episodio

snowstorm
23 July 2010, 21:57
magari fosse già finito il gran caldo...

davidemi
23 July 2010, 22:41
magari veramente...ma io dico sempre che fino a fine settembre è estate...non puo' gia' diventare adesso autunno (e per parere personale aggiungerei un purtroppo)

dariothsnow
24 July 2010, 10:29
un ricambio di aria come si deve!

Tuxharlock
24 July 2010, 10:54
su NINA un pò di ottimismo meteo vai in Sardegna non sul :figo:
Mount Washington "posto col tempo peggiore del mondo", New Hamphire, USA

:prr::asd:

NINA87
24 July 2010, 16:14
aahahaaha tux hai ragione!!! e concordo con davidemi, peo sai, che il break fresco ci sia proprio a ridosso delle vacanze, mi sta un po su!!