PDA

Visualizza Versione Completa : Tendenza agosto



NINA87
22 July 2010, 16:36
Ragazzi apro una nuova discussione relativa al mese di agosto...in quella già presente ci sono troppi commenti...se per voi va bene!

insomma dagli ultimi run ho paura che poi la prima decade non sia cosi calda....certo, come disse snow, anche se dovesse fare qualche temporale, non e detto che si possa definire peggioramento o break instabile.

In ogni modo rimane da capire se ci sarà ancora dell'instabilità ad inizio agosto, quanto durerà e chi copirà precisamente....

christian
22 July 2010, 17:39
hai fatto bene nina ad aprir un altra discussione......agosto sta diventando motivo di schermucce......(skerzo).......kmq stai tranquilla ke in sardegna dovresti,(ed uso il condizionale,nn si sa mai),trovar giornata abbastanza buone e cn il sole e come ho detto,nn patirai sicuramente l'afa(a parte ke li nn c'è praticamente mai).....e solo probabilmente un po di nuvole,forse il 3-4 x probabile infiltrazioni atlantiche....ma roba di poco conto veramente......e ripeto,un pò di fastidioso maestrale.......

NINA87
22 July 2010, 17:48
grzie cris, che dire sarà sicuramente molto piacvole...daltronde siamo in estate, non è che se pioverà, lo farà tutto il giorno!!! e poi in ogni modo mi aspettano altre due settimane in calabria....beh li spero di trovare qualcosa di piu!!!(anche se hanno previsto il break attorno al 10/15 del mes...il sud spero sia piu salvo!!).