PDA

Visualizza Versione Completa : Bolla calda in risalita dalla Spagna: l"altalena" continua



Moebius24
03 July 2010, 11:51
Ci ha presi in pieno!! caldo afoso in Spagna, Francia (Parigi 35 gradi, 11 in più della media stagionale) Germania e Nord Italia a causa di presenza ciclonica in Atlantico...Dai modelli pare che il caldo ci terrà compagnia anche la prossima settimana, forse intensificandosi. L'"altalena" continua in grande stile se si pensa che fino a dieci giorni fa eravamo praticamente in autunno...
http://www.meteogiornale.it/attachments/images/news/maxi/18283_1_2.gif

dariothsnow
03 July 2010, 12:27
ci tengo a precisare che da loro piu che afoso,di giorno e' abbastanza torrido in quanto nel momento di temp massime hanno dp di 13-14° e brezze sostenute,che sono diversi dai nostri 19-22° e brezza debole e/o assente
comunque,caldo rilevante

Dany
03 July 2010, 15:18
La fase clou sembra venerdi quando il caldo, specie al centro nord diverra rovente!

Moebius24
03 July 2010, 17:27
io milaureo quel giorno :( poi ti prego dany dimmi che la temperatura diminuirà...

Dany
03 July 2010, 20:21
C'È da soffrire ancora questa settimana poi break temporalesco, almeno si spera.

NINA87
04 July 2010, 19:12
ragazzi non pensavo che saremmo arrivati a queste temperature ,dopo l'avvio incerto dell'estate e dopo il trascorso che abbiamo avuto. Attendiamo un po di refrigerio.

dariothsnow
04 July 2010, 19:39
ragazzi non pensavo che saremmo arrivati a queste temperature ,dopo l'avvio incerto dell'estate e dopo il trascorso che abbiamo avuto. Attendiamo un po di refrigerio.

effettivamente....dopo i neanche 15° di massima di dopo meta' giugno... :D

Moebius24
05 July 2010, 01:47
effettivamente....dopo i neanche 15° di massima di dopo meta' giugno... :D
sì pazzesco...io vorrei tanto sapere a cosa è dovuta sta "altalena"...è impossibile passare dal quasi autunno a questa canicola!!dove sono le mezze misure?:angry: