PDA

Visualizza Versione Completa : Sensazionalismi...



Marco
22 June 2010, 20:34
Su questo forum si commenta e si discute di meteorologia e previsioni meteo, i sensazionalismi sinceramente ci interessano poco. Abbiamo un forum invidiabile per qualità dei contenuti, e per questo ringrazio tutti coloro che scrivono perchè così facendo oltre a dimostrare interesse per quello che fanno, coinvolgono tante altre persone INTERESSATE.
D'ora in poi i sensazionalismi gratuiti ed inutili saranno moderati senza preavviso. Ovviamente il messaggio è rivolto a tutti.

snowstorm
22 June 2010, 22:30
Spero che non ti riferisca a me, perchè sono colui il quale tende molto ad enfatizzare le previsioni a medio-lungo termine, ma se dovessi eccedere richiamatemi pure...

Fulvio
22 June 2010, 23:59
non capisco a chi ti riferisci e a quale sensazionalismi...spiegalo magari in privato

NINA87
23 June 2010, 09:06
ragazzi credo che marco si riferisca un pò a tutti quelli che esprimono dei pareri pesonali(e va benissimo)ma in modo ripetitivo e polemico.
non bisogna fare altro che concentrarsi maggiormente sul perchè di un tale evento(tipo perchè si registrano 40°?), piuttosto che dare sfogo a propri interessi(esempio" io vorrei 40° perche ancora non si sono registrati?")

poi ogni parere personale è piu che ben accetto!

Moebius24
23 June 2010, 09:08
ragazzi credo che marco si riferisca un pò a tutti quelli che esprimono dei pareri pesonali(e va benissimo)ma in modo ripetitivo e polemico.
non bisogna fare altro che concentrarsi maggiormente sul perchè di un tale evento(tipo perchè si registrano 40°?), piuttosto che dare sfogo a propri interessi(esempio" io vorrei 40° perche ancora non si sono registrati?")

poi ogni parere personale è piu che ben accetto!
Grande Nina!!!Infatti, non diamo spazio a polemiche. Cioè, questo non vuol dire che non si possa esprimere il proprio disappunto per un fenomeno meteorologico o per un altro, ma siamo qui soprattutto per capire il PERCHE' dei fenomeni!!:ciao:

ReSole
23 June 2010, 12:56
Marca parla delle polemiche e/o post provocatori.


Snow e fulva nessuno può criticare le vostre accurate e chiare analisi meteo, siete un pilone fondamentale di meteoland ;)

NINA87
23 June 2010, 14:51
infatti.... voi due in particolare non avete nessun motivo di preoccuparti...forse io si:boh: ma basta sapersi controllare!;)

Fulvio
23 June 2010, 22:35
lo so, forse Marco ha sbagliato nell'esprimersi, l'atteggiamento dell'elemento in questione non è sensazionalismo ma irritante e provocatorio, .
ciao a tutti.