PDA

Visualizza Versione Completa : Relazione estate "sottotono" - inverno



Moebius24
17 June 2010, 11:41
Ciao a tutti....volevo chiedere una cosa
Non è che questa estate un pò sottotono poi verrà compensata da un inverno scarso di precipitazioni e con temperature sopra la norma?Resole soosteneva di no...voi che dite?:ovvio:

NINA87
17 June 2010, 12:13
infatti bius vai tranquillo non sarà cosi....troppe cose che non quadrano..

mic
17 June 2010, 17:55
Io credo che il prox inverno vedrà alte pressioni azzorriane che faranno da blocco agli assalti atlantici seguite da frequenti scambi meridiani con annesse possenti irruzioni artico- continentali dovute ai cicli NAO/AO fortemente negativi. Con questo sostengo che l'ORSO russo la farà da padrone specie su Europa orientale (balcani, mediterraneo centro meridionale versante est)!!!!!!!!!!:dispetto:

NINA87
17 June 2010, 17:58
:uff:anche noi dunque!

mic
17 June 2010, 18:06
:uff:anche noi dunque!
Sono mere ipotesi!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:

Dany
17 June 2010, 23:18
Ciao a tutti....volevo chiedere una cosa Non è che questa estate un pò sottotono poi verrà compensata da un inverno scarso di precipitazioni e con temperature sopra la norma?Resole soosteneva di no...voi che dite?:ovvio: Non penso, magari fà un estate così così e un inverno straordinario, e magari l'Anno prox fà un estate caldissima e un inverno magari sottotono, vige la legge della casistica.

matteo81
18 June 2010, 00:37
pero' le previsioni stagionali lo avevano detto che non sarebbe stata un estate caldissima quindi perche' continuare a lamentarsi?

NINA87
18 June 2010, 09:14
pero' le previsioni stagionali lo avevano detto che non sarebbe stata un estate caldissima quindi perche' continuare a lamentarsi?

no si sta discuntendo di estate bensì dell'andamento possibile del prossimo inverno.
Vi invito ad essere pertinenti alle argomentazioni, e ad evitare solite menate.

Moebius24
18 June 2010, 10:15
no si sta discuntendo di estate bensì dell'andamento possibile del prossimo inverno.
Vi invito ad essere pertinenti alle argomentazioni, e ad evitare solite menate.
:tagliagole:concordo....dai ragazzi, cerchiamo di manterenerci tutti calmi e pertinenti alla traccia ;)