PDA

Visualizza Versione Completa : WE del 19-20.06 adriatico settentrionale....



Simbor
10 June 2010, 22:43
Ragazzi...venerdi prossimo, dopo tanti anni, vado a farmi una crocierina con amici, partendo da P.To Levante con destinazione coste nord della Croazia....dal venerdi 18 sera al lunedi 21 sera....

Vediamo chi riesce a fare una previsione molto accurata dell'atmosfera e del mare che incontrerò...

(io la mia previsione me la son già fatta, ma vorrei confrontarla con voi)

Dany
10 June 2010, 23:09
Secondo mè ventilazione da est nordest moderata, mare mosso al largo, poco mosso verso la costa. Tempo instabile con rovescì e temporali pomeridiani e serali.

christian
11 June 2010, 17:50
beh,caro Simbor....auguri.....quello ke bekkerai nn penso proprio sarà un bel periodo.....tempo instabile cn netto calo delle temperature.......anke se a tratti potrà essere soleggiato...... :D .....il 19-20,oltretutto venti da NE,penso quindi mare abbastanza mosso.......

Simbor
11 June 2010, 19:30
:mmm: :mmm: :mmm:

Si...diciamo che l' "inquadramento" è quello che avete scritto....
Ma volevo vedere se eravate più precisi :mrgreen:

christian
11 June 2010, 19:39
più precisi di così....... vuoi la mappa dettagliata?...... :ehh: :) :) magari se ci invitassi in barca.....

Simbor
11 June 2010, 21:43
Vorrà dire che vi posterò qualche foto ;) ;)

Simbor
01 July 2010, 00:56
Riprendo questo post, solo per dirvi che alla fine abbiamo rinunciato: il tempo era previsto pessimo e, monitorandolo da casa nei giorni in cui avremmo dovuto essere via, s'è rilevato tale (se non peggio)....

Bhe...però adesso andiamo sul serio...questo WE

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: