PDA

Visualizza Versione Completa : lamenti vari,esagerazioni



matteo81
04 June 2010, 14:49
ce' gente che ancora si lamenta e che dice che la sera e la notte fa' freddo,"quando arriva il caldo?" ecc... Io sono in pantaloni corti e t shirt,domenica ho preso il sole e ho fatto il bagno,sto' all'aria aperta anche la sera, nei parchi ce' un sacco di gente a prendere il sole quindi tutto questo freddo non lo vedo,anzi secondo me e' gia' estate

matteo81
04 June 2010, 14:52
perche' secondo voi si lamentano sempre? non sono un po' troppo esagerati? non possono pretendere sempre 40 gradi.addirittura ne conosco alcuni che dicono che e' ancora presto per mettersi in costume e fare il bagno,per stare in pantaloni corti e infradito e per stare all'aria aperta la sera

NINA87
04 June 2010, 15:06
matteo ma è possible che in tutti i tuoi messaggi ci sono delle polemiche così?

L'estate sta prendendo piede piano piano, ma cio non significa che si è già in piena stagione. se vai ora in meridione altro che pantaloncini e t-shirt ci saranno 20 gradi piò o meno.

dovresti capire che non tutti siamo uguali e di certo quest'anno non sta dando il massimo dal punto di vista estivo. magari è più normale una situazione così rispetto agli scorsi anni quando si boccheggiava già da aprile, ma non tutti purtroppo sono abituati a stagioni vecchio stile(che questa vecchio stile non lo è....)

matteo81
04 June 2010, 15:16
ok nina,lo so che non tutti siamo uguali,che ognuno si veste come vuole e che per me si possono mettere il piumino anche ad agosto o comunque con 40 gradi ma il fatto' e' che e' un lamento continuo,non potrebbero accettare la situazione cosi' come' e scervellarsi meno il capo?.sono altre le cose su cui lagnarsi e lamentarsi e non se fa' freddo.magari poi sono i primi a lamentarsi se fa' troppo caldo e se ci sono 40 gradi

NINA87
04 June 2010, 15:29
ma perche questa è la mentalità degli italiani...purroppo. senza tante colpe tra l'altro, dopo un decennio di caldo prolungato! :)

Moebius24
04 June 2010, 15:35
Ragazzi ok alla discussione ma non esageriamo ;) C ;) mq è vero molti si lamentano troppo...ma non seguiamoli e non la mentiamoci anche noi ;) mi sembra che qui sul forum anche i più caldofili abbiano sempre rispettato gli altri e hanno convenuto con loro nel dire che le temperature di questi giorni sono piacevolissime. NIna ne è un esempio! Quindi Matteo condivido la tua opione ma non facciamo polemiche :nono2:

mic
05 June 2010, 15:14
Pura psicosi mediatica!!!!!!!!