PDA

Visualizza Versione Completa : siamo sempre al centro dell'instabilità



Fulvio
31 May 2010, 23:00
ancora una volta l'output dei modelli esprime una sostanziale instabilità che farà da corollaqrio alla prima decade di giugno, rimonte anticicloniche intervallate da infiltrazioni di aria fredda e quindi fenomeni anche a volte intensi.
saluti

mic
31 May 2010, 23:04
ancora una volta l'output dei modelli esprime una sostanziale instabilità che farà da corollaqrio alla prima decade di giugno, rimonte anticicloniche intervallate da infiltrazioni di aria fredda e quindi fenomeni anche a volte intensi.
saluti
D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:

NINA87
01 June 2010, 08:56
maggiore stbilità dopo il 13/15 del mese?

mic
01 June 2010, 12:25
Si, ma sempre con il rischio dell'altalena!!!!!!!! :ciao:

NINA87
01 June 2010, 12:41
e va beh...nel frattempo si avvicina luglio...che ci portera sicuramente maggiore stabilità! :D

Luca93
01 June 2010, 12:42
maggiore stbilità dopo il 13/15 del mese?

Secondo me dal 18-20 stabile con hp fino a settembre :yeah: :sigaro:

NINA87
01 June 2010, 12:44
non facciamo battutine!

Luca93
01 June 2010, 12:46
è una previsione seria ;) secondo me africano presente per gran parte di luglio e agosto

NINA87
01 June 2010, 12:58
si..pero no fino a settembre....cioe magari!!!!(intendo l'azzorriano e non l'africano!) :D

snowstorm
01 June 2010, 13:00
apparirò ai più antipatico e soprattutto ripetitivo non sperate in lunghe fasi stabili anticicloniche per l'Italia nemmeno il luglio ed agosto, perchè altrimenti sarà una brutta estate, molto calda e non propriamente sopportabile, auspicate nei break temporaleschi... altrimenti non serberete bei ricordi meteo-climatici di quest'estate... tanto non credo che nessuno tra voi, magari poi si sbaglierò potrà permettersi, di fare 3 mesi di ferie estive, al mare... o sbaglio?

Moebius24
01 June 2010, 14:07
Io credo, Luca 93, che non ci sarà l'anticilcone africano stabile...penso (e spero) in condizioni come quelle di questi giorni
ps: bell'avatar il fulmine ;)

NINA87
01 June 2010, 14:56
infatti si fa senza sperare in hp africano duraturo perche non ci sarà...io snow spero in una stagione stabile e calda soprattutto a luglio e agosto...poi se ce qualche break temporalesco ben venga...

christian
01 June 2010, 16:06
caro Luca,altro ke HP africana stabile!!!....sarà un'estate abbastanza "instabile"....certo nn mankeranno periodi caldi,ma saranno tutt'altro ke duraturi nel tempo......

Luca93
01 June 2010, 20:16
nessuno ha ragione e nessuno ha torto...io ho detto la mia ;) poi magari mi sbaglio :)

Luca93
22 July 2010, 12:18
è una previsione seria ;) secondo me africano presente per gran parte di luglio e agosto

Beh alla fine (per luglio si intende!!) la previsione non era così sbagliata

NINA87
22 July 2010, 12:44
Beh alla fine (per luglio si intende!!) la previsione non era così sbagliata

concordo luca, altro che instabilità in luglio! ora vediamo agosto.... confermi sempre quello che hai detto?ovvero, caldo ance agosto?

Luca93
22 July 2010, 13:15
Per agosto sono davvero indeciso,però se devo fare una previsione direi dopo il 15-20 più instabile

Code121
22 July 2010, 13:53
Speriamo in bene per agosto, mese di ferie per eccellenza. A me interessa principalmente la seconda decade.

NINA87
22 July 2010, 14:57
Per agosto sono davvero indeciso,però se devo fare una previsione direi dopo il 15-20 più instabile
già come detto anche da snow, istabilità dal 15 circa fino al 20/25...dopo di che ripristino di condizioni di bel tempo....anche se è presto per dirlo!

NINA87
22 July 2010, 14:57
già come detto anche da snow, istabilità dal 15 circa fino al 20/25...dopo di che ripristino di condizioni di bel tempo....anche se è presto per dirlo!


già anche a me, prima e seconda decade!! nell'altro posto, dany ha pubblicato il modello per il 31/7/10...non è ch sulla sardegna ci fosse un bel colore, mi auguro che possa cambiare!

christian
22 July 2010, 15:59
caro Luca,altro ke HP africana stabile!!!....sarà un'estate abbastanza "instabile"....certo nn mankeranno periodi caldi,ma saranno tutt'altro ke duraturi nel tempo......
infatti nn mi sembra un'estate molto stabile(a parte una parentesi di luglio)....se andiamo a vedere giugno(ke tempaccio)!!.....io nn dissi ke sarebbe stata un'estate fresca o piovosa,dissi solo instabile.......infatti in questi giorni,si cambia musica,.......x poi ripiombare nel caldo ad agosto.......cmq sul fatto del caldo ci hai "preso".....

NINA87
22 July 2010, 16:01
infatti nn mi sembra un'estate molto stabile(a parte una parentesi di luglio)....se andiamo a vedere giugno(ke tempaccio)!!.....io nn dissi ke sarebbe stata un'estate fresca o piovosa,dissi solo instabile.......infatti in questi giorni,si cambia musica,.......x poi ripiombare nel caldo ad agosto.......cmq sul fatto del caldo ci hai "preso".....

:clap::clap::ok:

Luca93
22 July 2010, 16:08
infatti nn mi sembra un'estate molto stabile(a parte una parentesi di luglio)....se andiamo a vedere giugno(ke tempaccio)!!.....io nn dissi ke sarebbe stata un'estate fresca o piovosa,dissi solo instabile.......infatti in questi giorni,si cambia musica,.......x poi ripiombare nel caldo ad agosto.......cmq sul fatto del caldo ci hai "preso".....


Io avvevo detto dal 18-20 giugno potete andare indietro a riguardare ;) luglio non puoi venirmi a dire che è stato un mese instabile visto che ha fatto 22 giorni col cammello