PDA

Visualizza Versione Completa : pausa dal 18 al 20..



NINA87
10 May 2010, 18:16
si spera stabile e soleggiata. confermate?
dopo di che pare che sia previsto nuovo afflusso fresco.... ma stando alle cosiderazioni fatte nel forum non dovrebbe avere grande durata se per fine mese è previsto un ritorno a condizioni stabili e calde(abbastanza calde). giusto?
A voi i commenti!

Moebius24
10 May 2010, 19:56
Ciao Nina. Credo che sia in linea cn qunato sostengo da un pò, cioè un andamento "altalenante" a cui dovremo abituarci. Fase calda seguita da fase fresca poi di nuovo calda e così via...stagione ancor UNa volta molto dinamica secondo me...ma giugno sarà bellino spero

NINA87
10 May 2010, 20:17
mmm bellino!?hihihih lo spero anche io...non pretendo caldo torrido subito.. pero una maggiore stabilita si... anche se dovessero esserci fase alterne, spero che da giugno le temperature si mantengano un po su valori nella norma!

snowstorm
10 May 2010, 20:29
concordo perfettamente con te,Nina ottima evoluzione... anzi aggiungerei che il caldo torrido spero proprio che non arrivi, anche se a me più che il caldo torrido, ovvero 35-37° con umidità bassissima, fa più paura il caldo afoso con 30-32° e umidità attorno al 50-60%, o ancora peggio 28-30° con umidità attorno all' 80-90%, simil luglio 2006 o estate 2008 e parzialmente giugno,luglio 2009, almeno qua da me, davvero un incubo, invece se facesse 27-29° con qualche fase temporalesca e più fresca, di tanto in tanto e umidità attorno al 50-60% allora sarebbe meraviglioso, simil estate, anni '60/'70 e più recentemente attorno agli anni '80/'90, meno negli anni 2000, ma nel 2001, 2004, 2005 e 2007, 2008 almeno per qualche periodo, l'avremmo anche avuta... :ciao:

NINA87
11 May 2010, 09:08
appunto snow preferisco un caldo torrido(dopo luglio pero) anziche un caldo afoso. ma purtroppo per me(fidati ceh mi va peggio a differenza tua!) io non potro avere nulla di diverso dagli altri anni, e cioe solo alto tasso di umidità. daltronde sono in pianura ed ho gia detto tutto!

ripeto, metterei la firma per avere le temperature da te citate(27-29°), almeno sino a fine giugno!

manuelamacori
11 May 2010, 12:01
Fantastico... :dho:
Chiaramente la pausa è dal Martedì al Giovedì quando tutti lavoriamo!!! :dho:
Leggo tanti che la pensano come me... non se ne può più di pioggia e di freddo... ma tant'è... questo ci sta dando e questo ci teniamo.
Io spero davvero in un Giugno un po' più stabile e soleggiato.
Considerando anche la zona in cui abito, una stagione del genere sicuramente sta già creando danni economici a chi ha bagni, alberghi e ristoranti al mare. :nono:
Un saluto a tutti
:ciao:

tristan
11 May 2010, 12:17
Ragazzi 31-32 gradi in pianura padana in Luglio e Agosto ci stanno tutti.
Concordo con chi dice che quello che fa star male è l'umidità; magari fossero secchi!
Comunque con un'estate scandita da l'alternarsi di precipitazioni e fasi calde...l'umidità la farà da padrone purtroppo

NINA87
11 May 2010, 12:38
ci stanno tutti!, e 27/29° sino a giugno anche !( certo a giugno io vorrei già 30/33°..... ma so che è un po eccessivo!)

io non mi stupisco perche dalle mie parti l'umidità è padrona anche in inverno :dho:

NINA87
11 May 2010, 15:49
scusate, la pausa prevista sarebbe dal 19 al 23 compreso. puoi nuove piogge. ma è possibile? quanto direrà sta volta? niente stabilita di fine mese??