PDA

Visualizza Versione Completa : OGGI E DOMANI



NINA87
29 April 2010, 09:00
temperature quasi estive , soprattutto al centro!...

senza dubbio in questi giorni tutti avranno un po gioito per le temperature registrate...ma forse sarebbero state ugualmente gradevoli se si fossero mantenute sui 20/22°, considerando che siamo ancora ad aprile.... fatto sta che valori cosi li rivremo solo dopo il 20 maggio... circa...
aspetto i vostri pensieri e dettagli :ciao:

matteo81
29 April 2010, 15:43
non credo,secondo me temperature di questi giorni li riavremo anche prima del 20 maggio,nella seconda decade di maggio e' prevista la prima ondata di caldo della stagione.per fortuna e' un caldo moderato e sopportabile,e' normale dato che siamo quasi a maggio,anche altre volte e' successo che verso la fine di aprile-primi di maggio fosse un po' caldo

NINA87
29 April 2010, 16:02
un caldo come quello di questi giorni e sopportabile.... però è troppo caldo per essere ancora ad aprile, e poco caldo per poter andare al mare ad esempio. già da meta maggio in poi, temperature sui 25° sarebbero più normali( mi riferisco alla mia zona, perchè so che dalle parti di snow, temperature cosi dice che si dovrebbro registrare a giugno)...

matteo81
29 April 2010, 16:13
infatti,qualche giorno di caldo e di tempo bello come questi giorni non significa che e' gia' arrivata l'estate,vedo gente gia' con i pantaloni corti,gli infradito e in costume ma mi sembrano esagerati,ancora l'acqua e' fredda per fare il bagno ed e' presto per stare in costume e mettersi nudi dato che poi tornera' il brutto tempo per una decina di giorni

NINA87
29 April 2010, 16:38
infatti l'estate non e ancora arrivata. è da marzo che l'anticiclone non riesce a tener botta per oltre i 4/5 giorni; cio significa che stiamo ancora "pagando" le anomalie dell'inverno appena trascorso....(correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato :) )