PDA

Visualizza Versione Completa : freddo????



gemelli
10 April 2010, 10:12
Marcoooo
dimmi qwuanto sarà questo freddo per favore..... :eek: :eek: :boh: :boh:

Marco
10 April 2010, 11:12
Tira via 5/7° dalle massime di questi giorni... ed hai ottenuto la portata del "freddo"!

gemelli
10 April 2010, 12:59
ah!!!! Alora va già meglio!!! MI stavo spaventando!!!
Sei mitico!!!

NINA87
10 April 2010, 14:08
gemelli anche io mi ero spaventata...ma alla fine credo che non andrà peggio dalle massime della gornata di lunedi scorso...e cmq sia entro mercoledi prossimo il tutto dovrebbe esaurirsi!

matteo81
10 April 2010, 14:19
io non mi lamento,mi va bene anche se dovesse fare freddo,lasciamo che il tempo faccia il suo corso intanto i caldofili scommetto che a maggio verranno accontentati

NINA87
10 April 2010, 14:22
matteo giusto, dobbiamo solo lasciare che il tempo faccia il suo corso! :)

confermate comunque che questa onda fredda dovrebbe esaurirsi attorno meta prossima settimana? dopo di che le temperature torneranno entro valori normali??

gemelli
10 April 2010, 21:08
si si è giusto che il tempo faccia il suo corso, ma questanno l'ha fatto di certo.... e ora è tempo di una certa temperatura!!! Devo dire che in questi giorni è stato davvero splendido!!!

Marco
11 April 2010, 13:32
Beh i primi giorni tiepidi dell'anno fanno sempre piacere, credo un po' a tutti. Poi se le temperature riprendono il loro normale corso (anzi anche più freddo) come avvenuto dalla giornata odierna, io ritengo la situazione come assoluta normalità. Questo Aprile è normalissimo, ed io lo vedo così... una temperatura media è data dalla somma di alti e bassi, non certo dalla stessa temperatura mantenuta costantemente per tutto il mese.