PDA

Visualizza Versione Completa : e' primavera o no?



matteo81
30 March 2010, 16:37
volevo sapere se secondo voi e' prima vera o no.sento che ce' chi dice che ancora non e' arrivata e che si fa desiderare.non sono daccordo perche' questi giorni si stava benissimo,c'era gente senza i giubotti e anche oggi si sta bene.forse sara' che sono freddolosi e vorrebbero' gia' che ci fossero 30-35 gradi gia' ad aprile oppure e' che non siamo tutti uguali

matteo81
30 March 2010, 16:40
la mia mamma dice che sono troppo esagerato nel vestirmi gia' piu' leggero,ma mica sono in panatoli corti e maglietta,ho un giubbotto piu' leggero e una maglia a maniche lunghe mentre lei ha ancora il piumino.

matteo81
30 March 2010, 16:51
vedo una sacco di gente a giro ,anche persone anziane,gente nei parchi ecc... e gente che come me e' vestita piu' leggera quindi non mi sembra di essere troppo esagerato se cosi' fosse come dice la mia mamma allora anche loro dovrebbero essere esagerati.comunque non e' l'unica che ha il piumino oltre a lei ho visto che qualcuno ha ancora il piumino soprattutto donne.la mia ex ricordo che era ancora peggio della mia mamma,era talmente freddolosa che con 40 gradi diceva di stare bene e se non cen'erano almeno 25 diceva che aveva freddocome ad esempio un mio amico che ha ancora la camiciola a maniche lunghe e lasorella della mia nonna che ad agosto accende gia' la trapunta e d'estate dorme sempre con la coperta di lana

christian
30 March 2010, 17:01
eh caro Matteo ,come hai ragione........ :asd: kmq è sicuramente primavera,data la variabilità di questi giorni......nn credo più in una recrudescenza dell'inverno.......(a parte la breve parentesi fresca dei prox 3-4 giorni......) e poi anke qlcuno verso l'8-9 aprile......

NINA87
30 March 2010, 17:06
(avevo scritto il messaggio ma non lo vedo :mmm: )
io concordo con cristian, la primavera è arrivata ma stenta ancora a stabilizzarsi a livello temporale.
effettivamente anche io non ho ancora messo via il giubbino perche al mttino le temperature sono ancora un po basse oppure vi sono giornate come oggi(qui da me ovviamente) in cui il fresco si fa sentire ancora.....
che dire siamo in una fase intermedia....

matteo81
30 March 2010, 17:09
non pensi pero' che sia gente un po' troppo esagerata? se si mettono ancora il piumino adesso allora a dicembre e col giaccio e la neve che fanno? la mia mamma dice che secondo lei sono ridicolo e esagerato ma ripeto che non sono in t shirt o in pantaloni corti,secondo me e' sicuramente piu' esagerata lei che e' ancora col piumino

NINA87
30 March 2010, 17:39
beh il piumino in giornate come quella di domenica ad esempio sarebbe fuori luogo!! secondo me adeso si puo optare per un impermeabile e maglietta di cotone! yessssss

ReSole
30 March 2010, 19:59
Più primavera di così :mrgreen:

snowstorm
30 March 2010, 20:27
sin'ora è stata una bella primavera, forse solo leggermente più calda, ma solo per qualche giorno... poi un pò di fresco-freddo... non si può mai dire che non possa tornare...

matteo81
30 March 2010, 21:27
hai ragione nina anche se domenica ho visto qualcuno con il piumino.magari e' gente caldofila che se non e' caldo oppure non e' giugno non si alleggeriscono e vorrebbero che ci fossero 40 gradi da gennaio a dicembre e appena piove un po' anche d'estate dicono che e' finita.ad esempio l'anno scorso a giugno pioveva e i miei dicevano che non era ancora estate,che sarebbe arrivata in ritardo quando invece c'era gente in pantaloni corti,t shirt e si stava propio bene,non credo che fosse stato fresco e non sarebbe stata estate la gente sarebbe stata in pantaloni corti e t shirt

fabio67
30 March 2010, 22:09
Ciao!
Secondo me siamo in PRIMAVERA!
Giornate soleggiate, si alternano ad episodi piovosi, e poi si ritorna al sereno!