PDA

Visualizza Versione Completa : Sestriere Lunedì di Pasqua



manuelamacori
30 March 2010, 13:19
Ciao a tutti.
Per Pasqua andremo a Torino a trovare i parenti del mio compagno.
Domenica seramo a Pinerolo Torinese e Lunedì dovremmo andare a Sestriere.
Qualcuno mi sa dire se è previsto che nevichi? :confuso: :mmm:
Questo ci creerebbe qualche problema logistico!
Grazie a tutti.
:ciao:
Manu

Sasha
30 March 2010, 14:52
non dovrebbe anche se troverai la neve di questigiorni!

christian
30 March 2010, 15:04
.....al Sestriere c'è molta neve.....dubito troverai tempo bello a pasquetta......oltretutto se sei già stata,sai benissimo ke c'è sempre molto vento e il tempo cambia in continuazione in questa stagione...... :D

manuelamacori
31 March 2010, 11:41
Grazie per le risposte! :)
Sono già stata a Sestriere diverse volte, visto che ci vive lo zio del mio compagno!
E quindi ogni tanto andiamo...
Anche se a volte non siamo riusciti ad andare su perchè stava nevicando e le strade erano impraticabili! :argh:
Per questo chiedevo!
:ciao:

Moebius24
01 April 2010, 17:40
Ciao Manuelamacori! Quindi sei nel nostro bel Piemotne per Pasqua? Ottimo!! Sestriere è una località bellissima e a Pinerolo ogni tantop ci vado per lavoro...per il tempo è ancora incerto direi, sicuramente Domenica farà brutto quini occhio eprchè potrebbe nevicare a sestriere ma lUnedì potrebbe essere come dice Chtristian: tanto vento e molta variabilità, poche speranze delle temperature miti che piacicono a te! Ma goditi la bella località comunque e fatti una bella scorpacciata, se hai parenti Piemontesi, di Uova ripiene..gnam gnam! ;)

manuelamacori
02 April 2010, 12:14
Grazie Moebius! :)
Ma... come ti chiami???
Visto che abbiamo cominciato a dirci i nomi!

Sì, per Pasqua sarò nel vostro bel Piemonte.
Ci sono già stata diverse volte e mi piace molto. :D
Ho già visto che le previsioni non sono il massimo... soprattutto mi interessava sapere se avrei avuto difficoltà ad andare a Sestriere in auto... perchè se nevica può essere complicato!
Già una volta abbiamo dovuto rinunciare!
Riguardo alla scorpacciata la farò sicuramente!
A pranzo il giorno di Pasqua siamo in un ristorante che fa un menù fisso che solo a leggerlo mi sento già piena!!! :argh:
:ciao:

ReSole
02 April 2010, 12:30
Lunedì bel tempo

manuelamacori
02 April 2010, 16:45
Grazie ReSole!!! :D