PDA

Visualizza Versione Completa : Minimo troppo basso

Moebius24
09 March 2010, 16:37
Il minimo di questa perturbazione in arrivo mi sembra troppo bassino, quindi temo che Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia vedranno poco-niente (esclusa Lombardia MERidionale). La bella precipitazione nveosa andrà ancora una volta all'Emilia e al Centro... :dho: Resole, Marco , Snpwstorm che dite?

NINA87
09 March 2010, 17:25
io dico che l'anno prossimo cambiero posizione geografica all'emilia!!! non se ne puo piuuuuuuuuuuuuuuuuuu no potete capire!! da dicembre avra fatto 5 giorni di sole...e il freddo di questi gg e indescrivibile!! :cry:

Moebius24
09 March 2010, 17:28
Beati voi Nina!!!!Qui da noi quest'anno ci ha proprio snobbati...neve sì ma non i bei 30-40 cm a cui siamo abituati...uffa che nervoso!!inverno bello per molti, mediocre per alcuni: noi!

NINA87
09 March 2010, 17:55
ufff nessuno ne è rimasto soddisfatto di questo inverno!
cmq in un altro topic si chiede se aprile sarà cosi...non fatemi pigliare un colpo!! :nono:

Moebius24
09 March 2010, 17:59
Non credo Nina...piovoso ma nella norma come temperature

snowstorm
09 March 2010, 18:05
su Nord-Ovest precipitazioni deboli-moderate specie sulle zone esposte ai venti in quota, che spireranno da Est/Nord-Est, purtroppo... per me e per Nina, in senso opposto naturalmente... in ogni caso, un pò di neve, cadrà, ma non poi cosi tanta...

ReSole
09 March 2010, 18:19
non è basso ;)

Moebius24
09 March 2010, 18:23
Quindi Resole pensi che un pò di neve possa esserci per tutti? Qui a Torino nevica senza accumulo. a casa mia qualcosina di più..spero si accumuli un pò....sperando che non sia come gli ultimi episodi nevosi cioè nulla di eccezionale, tutto all'Emilia!!

NINA87
09 March 2010, 19:18
:scompisciare: hai ragione snow!! cmq vi aspetto venite tutti!!!

NINA87
09 March 2010, 19:18
:scompisciare: hai ragione snow!! cmq vi aspetto venite tutti!!!

Marco
09 March 2010, 19:30
Il minimo di questa perturbazione in arrivo mi sembra troppo bassino, quindi temo che Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia vedranno poco-niente (esclusa Lombardia MERidionale). La bella precipitazione nveosa andrà ancora una volta all'Emilia e al Centro... :dho: Resole, Marco , Snpwstorm che dite?
Sono appena rientrato a casa dal lavoro e devo aggiornarmi un po', comunque SPERO che sia come dici tu...

Moebius24
10 March 2010, 09:43
Direi che il minimo è risalito come previsto da Resole...è nevicato un pò dappertutto...chissà cosa ha fatto a Genova....Snowstorm?