PDA

Visualizza Versione Completa : caldofili in crisi



Fhoen
09 March 2010, 00:00
già, mi pare proprio che chi come me aspetta la primavera dovrà aspettare ancora un bel po'!
Infatti basta osservare le temperature di queste ore(-18° livigno e s.caterina valfurla,-12° madesimo e montagne bergamasche ,-7° a 1500slm,da 0° a 2° in pianura padana con venti sostenuti da e\se).E le previsioni per i prossimi giorni non sono certo rosee, quindi............pazientiamo gente,pazientiamo!

Valear
09 March 2010, 01:19
Ho appena guardato le cartine se tutto rimane così (poco probabile) il caldo arriverà dal 16.... (spero di aver detto una cosa sensata sono diciamo all'inizio perdonatemi per errori ^^')

NINA87
09 March 2010, 09:00
ragazzi teniamo duro, almeno sino al 20 del mese!!!

Fhoen
09 March 2010, 16:18
....eccola che cade,sottile,fitta,freddda.....bella la neve ma penso che dopo l'inverno più piovoso degli ultimi due secoli sia giusto aspirare ad un po di sole! veerooo???

manuelamacori
09 March 2010, 17:06
Sono d'accordo con te Fhoen!!!
:clap:
E come dice Nina... teniamo duro!!! :D

Fhoen
09 March 2010, 17:34
non è giusto manuela!...qui siamo ripiombati in pieno inverno e la neve tenta di imbiancare nuovamente i tetti,ci sono 1.5°con vento teso da est e il mio pensiero si volge verso spiaggie lontane e calde come quella che hai nella tua foto....... :dho:

NINA87
09 March 2010, 18:23
fhoen purtroppo dobbiamo rassegnarci per almeno due setimane...certo per sognare le spiagge e la tintarella purroppo dobbiamo anttendere un po di mesi ufffffffffffffffffffff ti capisco!!