PDA

Visualizza Versione Completa : prossima settimana...



NINA87
05 March 2010, 10:05
ma nonstante il freddo, ci sarà il sole??( esclusi ovviament ei giorni in cui potrebbe nevicare)...

manuelamacori
05 March 2010, 11:40
Ogni giorno vedo che le previsioni per la prossima settimana cambiano... :mmm:
Prima doveva nevicare da Domenica sera a Lunedì... :mmm:
Poi da Martedì... :mmm:
Oggi invece vedo che Lunedì dovrebbe essere poco nuvoloso e Martedì addirittura il sole!
E la neve da Mercoledì! :argh:
Ma... qualcuno mi può dire cosa succederà la prossima settimana? :confuso:
Grazie, ciao!

snowstorm
05 March 2010, 13:21
al momento non è affatto semplice dirimere la situazione, in quanto molto complessa... non nevicherà purtroppo ovunque, nè al Nord nè in altre zone, potrebbero esserci però stante l'attuale proiezione modellistica, una certa instabilità diffusa che potrebbe, questo si, coinvolgere gran parte dell'Italia, spero soprattutto il Centro-Nord, in quanto purtroppo per gli abitanti del Centro-Sud, nelle ultime settimane, converrete con me, che le regioni Centro-Meridionali, siano stati, anche pesantemente interessate da condizioni di forte instabiltà, con precipitazioni abbondanti ma soprattutto insistenti... che hanno aggravato e non poco, una situazione già non facile di dissesto idro-geologico, quindi stante l'attuale elevata probabilità di diffusa instabilità atmosferica per la prossima settimana, e forse non solo... auspicherei per quelle zone, un minor interessamento con, solo parziale coinvolgimento, rispetto al Centro-Nord, per le ragioni indicate prima... in ogni caso, state tranquilli, che la primavera arriverà, dovrete avere solo un pò di pazienza... almeno per questo mese...

NINA87
05 March 2010, 14:57
snow il mio pensiero dice che ci saranno ulteriori novità a fine mese(per i caldofili)...daltronde questa onda fredda si sta manifestano piu intensa del previsto, quindi io credo che la fase mite di fine mese possa essere altrettanto importante (sono solo supposizioni!)....

snowstorm
05 March 2010, 15:53
beh diciamo Nina, che entro la fine del mese, qualcosa potrebbe cambiare abbastanza significativamente e penserei sempre per un cambiamento più significativo, al periodo post II decade... inizio aprile...

NINA87
05 March 2010, 16:05
concordo!!

nivofilo83
05 March 2010, 16:46
quindi il toto 20 c° l'ho vinto io..... :banana:

Marco
06 March 2010, 11:27
quindi il toto 20 c° l'ho vinto io..... :banana:
E perchè? Per la vittoria attendiamo i termometri, non le previsioni... :ciappa: