PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima settimana freddo o no??



Moebius24
28 February 2010, 17:48
Temo che gli impulsi freddi che sono in arrivo nella prossima settimana non accontenterannp nè i caldofili nè i freddofili: i caldofili infatti vedranno dopo l'assaggio quasi primaverile della scorsa settimana, un ritorno a condizioni simili a quelle del mese di Novembre, cioè freddo e pioggia ghiacciata (nel senso di molto fredda, non di gelicidio), mentre per i nevofili sarà un altrettanto periodo di noia, di quelli che ti fanno sperare fino all'ultimo in una nevicata ma che alla fine ti fanno vedere al massimo qualche fiocco...che ne dite?Forumisti, a voi la parola

fabio67
28 February 2010, 22:05
Ciao. a mio parere almeno fino a Venerdì non ci dovrebbero essere "sorprese" fredde. La sorpresina "bianca" ci potrebbe essere da Sabato sera, con entrata di aria fredda.
Ma visto il tempo che ci separa dalla possibile irruzzione fredda, è meglio aspettare i prossimi bollettini dei modelli meteo. :D

NINA87
01 March 2010, 09:07
beh se sara una settimana noiosa anche per i freddofili ciò significa che non ci sono più speranze per loro di vedere gelide sorprese....( :) ), in quanto a noi caldofili spero di sapere al piu presto con certezza quando potremo nuovamente gioire!!

Marco
01 March 2010, 09:51
Il freddo arriverà, ma non avrà propriamente i connotati invernali. Sarà freddo fuori stagione.

NINA87
01 March 2010, 10:07
marco è già qualcosa....!!

Moebius24
01 March 2010, 10:38
Mmm...Marco mi sembra che tu confermi quello che ho detto sopra quindi...noiosissimo fredd fuori stagione e nient'altro. Nina, ancora cappotti :boh: ma niente palle di neve :cry:

NINA87
01 March 2010, 10:42
quindi neanche gelo mi vien da dire!!...dai dai che forse qualcosa inizia a cambiare!...

IGOR
01 March 2010, 11:29
Beh, sarebbe anche ora che dolcemente ci avviamo verso la primavera.
P.S. Il gelo prolungato mi ha "bruciato" l'unico oleandro che avevo sigh :cry:
:ciao:

Kiano
01 March 2010, 14:19
Ora inizia a salire la voglia di mare.
Io rimango soddisfatto dell' inverno di quest'anno.NN penso possa arrivare ancora neve all'orrizzonte.
Sicuramente un ondata fredda mm niente di piu'.. :sigaro:

NINA87
01 March 2010, 15:12
si anche io sono decisamente sazia di questo inverno!!! posso dire che siamo stati magari piu miracolati rispetto al resto d'europa, ma comunque sia è stato un inverno bello tosto!!!

Moebius24
01 March 2010, 17:35
Dal punto di vista delle temperture sono parzialmente daccordo, diciamo a fasi alterne. Dal punti di vista della neve non molto, solo alcune zone: Emilia in particolare ma anche parzialmente Basso Piemonte (soprattutto Prov. Cuneo) che però è abituato a ben altri tipi di accumuli, vedi scorso inverno.

NINA87
01 March 2010, 17:53
si moebius io parlavop riferendomi soprattutto alla mia zona(emilia)...