PDA

Visualizza Versione Completa : Bella giornata!



Marco
24 February 2010, 10:41
Finalmente... tiepido sole e squarci di sereno.

NINA87
24 February 2010, 12:28
??? dove??? :cry: qui no!

NINA87
24 February 2010, 12:28
marchino dobbiamo puntializzare la situazione dei mesi prossimi...non si capsce niente...!

snowstorm
24 February 2010, 13:11
devi aver pazienza Nina, poi scusami ma più puntualizzato di cosi cosa ti potresti aspettare, in ogni caso oggi giornata decisamente primaverile, con temperature ben al di sopra della norma, temp. attuale di 15° direi da marzo inoltrato...

Code121
24 February 2010, 14:54
Anche qui giornata fin troppo soleggiata per i miei gusti... Molto bella ma troppo calda per essere a febbraio. Io amo il caldo ma quando è ora del caldo.

NINA87
24 February 2010, 15:12
sono felice per voi ma da me di primaverile ce poco!
per puntualizzare intendo capire se dopo il 20 marzo ci sarà una ripresa o meno delle temperature ecc... fino a ieri non era così, detto anche da te snow.

un altra cosa che mi domando è: visto le continue evoluzioni climatiche, non dovrebbero anche cambiare le temperature medie di riferimento d'ogni mese? forse sbaglierò, ma pensare ad una temperatura media di aprile a 18° ad esempio , mi pare di non ricordarla da molti molti anni!

snowstorm
24 February 2010, 19:26
oggi giornata tipicamente primaverile, credo su gran parte di Italia non solo dalle mie parti... ma anche sul resto del Nord...

christian
24 February 2010, 19:30
si....purtroppo anke a torino giornata abbastanza mite e soleggiata.......ma durerà poco.......