PDA

Visualizza Versione Completa : giornata di oggi

NINA87
18 February 2010, 19:54
veramente piacevole...soleggiata temperature non oltre i 10°(dalle mie parti, immagino che altrove il termometro sia stato piu alto!)

snowstorm
18 February 2010, 20:11
son contento per te Nina... :ciao:

Marco
18 February 2010, 20:29
Anche qua un bel sole dal pomeriggio!

snowstorm
18 February 2010, 20:33
solo qui giornata piuttosto uggiosa con temperature intorno agli 8-10°, ora decisamente più mite... ma credo che per il fine settimana il sole dovrebbe prevalere...

NINA87
19 February 2010, 07:59
snow dalle tue parti forse?? anche qui da me hanno messo sole ma ho paura che prevalga la nebbia....in ogni modo se cosi non sarà, ci sarà una bella giornata di sole!!

Moebius24
19 February 2010, 08:37
...metnre oggi giornata uggiosa e piovosa!!Uffa almeno la neve è bella, la pioggia mette tristezza...e mi s che ci aspetta un bel periodone di sola pioggia...sigh!! non saranno contenti nè i caldofili nè i freddofili :cry:

NINA87
19 February 2010, 09:10
ufffffffff e vero moebius!!! mi rende piu serena la neve! oggi sembra una giornata di novembre! anche se le temperature non sono rigide.
le pioggie dovremo cuccarcele sino a fine mese?? :mmm:

Moebius24
20 February 2010, 11:28
Guarda, le mie sono supposizioni. Ma credo che ci beccheremo piogge fino a fine settimana, poi l'ultimo week di Febbraio sarà soleggiato e relativamente mite (niente a che vedere, però, con la Sicilia o con il caldo che vedevano i modelli ad inizio mese). Marzo eprò è per me un'incognita: nel senso che io credo in una nuova discesa fredda ma non so dire se porterà neve, pioggia oppure solo freddo. In ogni caso sarà un brusco ritorno alla stagine invernale...però verso fine mese dovrebbe arrivare finalmente una fase primaverile piena. Aprile, invece, mi preoccpa alquanto. Io intravedo un periodo molto piovoso e penso simile a questa brutta settimana appena trascorsa, cioè nè freddo nè caldo. Staremo a vedere...mah!!Provo ad azzardare (ma è solo un'intuizione senza fondamenti) un bel Maggio con alta pressione e temperature gradevoli

NINA87
20 February 2010, 18:21
sec me dovremo cuccarci sempre un mese "anormale" sia in primavera che in estate...almeno e quello che accade da qualche anno; ad esempio l'anno scorso fece un marzo al quanto mite, aprile fu invece piovoso e fresco. maggio aveva connotati praticamente estivi, mentre giugno ricordo che fu molto perturbato con qualche giornata fresca. insomma situazioni sempre molto dinamiche!

riguardo all'aprile che hai auspicato, mi sta bene un po di pioggia, ma no temperature di nuovo sooto media! :nono:

fabio67
20 February 2010, 20:14
Anche qui a Bergamo splendida giornata.
Temperatura attorno a 12°C :clap: