PDA

Visualizza Versione Completa : PER TUTTI

Moebius24
30 January 2010, 00:45
Noto che da qualche giorno lo staff non interviene molto nel forum e mi sono chiesto se tutto ciò dipenda di un comportamento non corretto di noi utenti; me lo fa capire anche il mesaggio di Resole. Ammetto che forse qualche volta mi "scappa la mano" e magari scrivo degli interventi fuori luogo o non adatti .Se l'ho fatto, chiedo scusa,ma non è stato intenzionale. Spero che anche altri si facciano la mia stessa domanda ed il mio stesso esame di coscienza perchè mi dispiacerebbe non avere più interventi competenti come quello di resole o altri nel forum...buona notte a tutti.

Marco
30 January 2010, 09:18
Purtroppo il forum è un po' scappato di mano, in altre parole ha preso il binario sbagliato. Si sta valutando il da farsi.

sascha
30 January 2010, 10:03
........verissimo, ogni tanto anche se non intenzionalmente siamo un pò pesantucci, io compreso........ chiedo scusa e speriamo che tutto torni come prima. Un grosso abbraccio a tutti.

snowstorm
30 January 2010, 12:03
sinceramente da parte mia, in quanto indegno membro dello staff, intervengo poco, perchè al momento non c'è nulla da dire di significativo... prima aspettavo conferme, ora posso solo sperare che ciò che osservo da qualche giorno non si verifichi, perchè segnerebbe la fine dell'inverno almeno per le mie zone... in ogni caso, non credo almeno per me sia, un problema degli utenti... purtroppo situazione molto complessa e sinceramente per me, anche piuttosto deludente perchè inizialmente invece molto promettente... :ciao: :cry: :)

nivofilo83
30 January 2010, 13:23
Io da tempo non scrivo più, e non chiedo più niente perchè ho notato che il forum era già colmo di messaggi, di domande....ora mi limito a guardare e se scriverò ancora quando ne avrò il motivo per farlo, un saluto a tutti!!

Marco
30 January 2010, 13:25
Io da tempo non scrivo più, e non chiedo più niente perchè ho notato che il forum era già colmo di messaggi, di domande....ora mi limito a guardare e se scriverò ancora quando ne avrò il motivo per farlo, un saluto a tutti!!
Questo purtroppo è un atteggiamento diffuso e comprensibile. Nel caos molti di voi perdono interesse, specie nel vedere nuovi arrivati che calcano la mano pur di ottenere l'informazione meteo per il proprio orticello.

timoteo
30 January 2010, 13:37
anche io non scrivo piu! proprio per l'ecceso di prepotenza di alcuni utenti.... rispetto chi non scrive piu,ma se non lo si fa si toglie la possibilita a chi è interessato( e con molta gentilezza e rispetto scrive e si interessa alle previsioni meteo).Il mio è un pensiero non un rimprovero e mi auguro che cambi qualcosa... moderatori e staff intervenite in qualche maniera per rendere questo sito bello e interessanta come prima. ( non che ora non lo sia ma ha perso un po del suo fascino)

timoteo
30 January 2010, 13:39
anche io non scrivo piu! proprio per l'ecceso di prepotenza di alcuni utenti.... rispetto chi non scrive piu,ma se non lo si fa si toglie la possibilita a chi è interessato( e con molta gentilezza e rispetto scrive e si interessa alle previsioni meteo).Il mio è un pensiero non un rimprovero e mi auguro che cambi qualcosa... moderatori e staff intervenite in qualche maniera per rendere questo sito bello e interessanta come prima. ( non che ora non lo sia ma ha perso un po del suo fascino)

nivofilo83
30 January 2010, 13:41
Questo purtroppo è un atteggiamento diffuso e comprensibile. Nel caos molti di voi perdono interesse, specie nel vedere nuovi arrivati che calcano la mano pur di ottenere l'informazione meteo per il proprio orticello.
Verissimo Marco! Però credo che Resole se, come ho letto nell'altro argomento non abbia poi così esagerato, poi, c'è da dire che l'amministratore è uno, e credo che quando qualcuno crei un qualcosa di suo, lo crei con delle proprie idee e con un progetto da seguire, però......qualcosa scappa sempre di mano, si può rimediare sempre però..................

Moebius24
30 January 2010, 13:44
Eh vabbè...capisco le scelte di chi non vuole scrivere più e penso che farò anche io così epr un pò...però davvero spero che tutto torni come prima perchè meteoland oltre che un sito validissimo offre un forum stupendo...altrimenti mi dispiacerebbe molto anche perchè avevo trovato un luogo adatto dove esprimere con atri la mia passione.A presto :ok:

snowstorm
30 January 2010, 18:53
effettivamente Moeubius la speranza di tutti, è che il portale-forum possa ritornare dopo questo momento difficile ad una situazione di maggiore normalità, con l'impegno e la disponibilità di tutti, cercando soprattutto di evitare polemiche spesso inutili e poco costruttive...

Moebius24
30 January 2010, 20:39
Sono daccordo e lo spero...non scherzo quando dico che questo è un forum unico a mio modesto parere, un luogo dove ho condiviso la mia passione epr l meteorologia. Mi auguro che amministratori, staff e noi tutti utenti possiamo ritornare al meteoland di prima