PDA

Visualizza Versione Completa : Vi informo



ReSole
29 January 2010, 21:39
Che resole non scriverà più.

Buona fortuna ! Siate un po' comprensivi con gli altri,o rischiano la mia fine

Kiano
29 January 2010, 22:58
PEche' resole? :boh:
Cosa e' successo!!
Nn fare c***ate!!! :angry:

Moebius24
30 January 2010, 01:34
Perchè Resole? :nono:

FRA
30 January 2010, 10:31
:angry: :angry: :angry: no dai perche?

snowstorm
30 January 2010, 13:06
mi dispiace Resole, che tu non voglia, più scrivere pur non comprendendo per mancanza di informazioni le ragioni, rispetto la tua scelta, ma non la condivido in pieno, in quanto credo sia questo il gioco-rischio che chi si assume un certo impegno debba assumere e mantenere nel limite del possibile...in ogni caso, in bocca al lupo per tutto...

nikjuventino
30 January 2010, 13:49
chi si espone e normale che se sbaglia si becca le critiche!se no fai come me che non mi butto mai :dho:
ripensaci :bravo:

Marco
30 January 2010, 14:27
chi si espone e normale che se sbaglia si becca le critiche!se no fai come me che non mi butto mai :dho:
ripensaci :bravo:
ReSole non va via per errori previsionali. Si è persa l'identità che distingueva MeteoLand, questa la sintesi, con colpe anche da parte mia.

nivofilo83
30 January 2010, 14:30
No Resole, eri quello che manteneva vivo il forum insieme agli altri utenti, credo che tu sbagli a intraprendere questa scelta e credo che le regole, se esse ti hanno portato a scegliere questa strada, siano decisamente un pò dittatoriali, un saluto!

Code121
30 January 2010, 15:10
Non ci puoi ripensare Resole...? io leggo sempre i tuoi post e spesso mi tornano molto utili. Magari a volte non rispondo, ma sei un punto di riferimento un pò per tutti credo, come Marco o snowstorm. Resta e aiutaci a capire in cosa abbiamo sbagliato.

NINA87
30 January 2010, 19:20
resole noooooooooo... centrerà anche l'insistenza di qualcuno su argomenti troppo specifici??(tipo me che rompo dalla mattina alla sera?? :mmm: ) in ogni caso buona fortuna!!

snowstorm
30 January 2010, 19:51
non preocupparti Nina, naturalmente non è la colpa di qualcuno in particolare, certo è che Resole è stato forse un pò abbandonato, in questi ultimi tempi e poi soprattutto sarebbe opportuno, una minore insistenza nelle richieste specifiche per previsioni localizzate da parte vostra... per quanto questo dimostri interesse, credo sarebbe più utile per tutti mantenere, una linea di anilisi predittiva stagionale, come era stato originariamente rivisto il portale negli ultimi tempi, con previsioni meno localizzate bensi mere indicazioni sulla possibile evoluzione stagionale o intrastagionale...

ReSole
30 January 2010, 19:53
non è colpa delle vostre richieste ;)

snowstorm
30 January 2010, 20:17
bene allora io non ci sto capendo più nulla, intanto nemmeno i modelli non ci capiscono più nulla, o meglio sono io che speravo in qualcosa di più...