PDA

Visualizza Versione Completa : MA QUANDO UNA BELLA RODANATA DI QUELLE GIUSTE!?!?!?



Superlello88
12 January 2010, 17:26
BOOOOOOOOO

christian
12 January 2010, 17:42
mi sà ke ce le possiam scordare ormai.....ultimamente arrivano solo gli scampoli in italia :infelice: ......c'è da sperare in fine mese alle correnti da est...

Xsniveral
12 January 2010, 17:53
Il buon Dio o chi per esso, ha deciso che l'Italia dovesse essere al riparo da eventi meteoclimatici estremi, salvo qualche rara eccezione (Vedi 1956-1985). Non so se questo in previsione del fatto che le nostre amministrazioni statali, non sarebbero state in grado di far fronte alle tempeste di neve che in questi giorni han colpito i paese del nord Europa.
Sono amante anch'io del freddo e della neve. Non per nulla ho due Siberian Husky. :) Ma se riflettiamo tutto sommato è meglio così e che le Alpi continuino a fare il loro lavoro. Certo una bella nevicata da 2 m in pianura farebbe piacere a molti. Ovviamente di quelle che paralizza il nord Italia. Ma per consentire quello sarebbe da creare un'opera di demolozione. Ebbene, un paese che non riesce farti avere un documento d'identità in pochi minuti dubito, abbia le risorse economiche e tecnologiche per tale scopo. E poi a che pro? Far entrare aria fredda direttamente da Nord per avere la neve in PD? Dai ditelo Siiiiiiiiiiiiiii.

Le Alpi, ci donano probabilmente, i migliori paesaggi montani al mondo. Teniamocele così e accontentiamoci dell'inverno per come è venuto nella speranza che anche i prossimi siano similmente dinamici.

Saluti

X.

christian
12 January 2010, 18:39
nooo,io sono a favore di un buco in valle di Susa......altro ke fare la TAV......

Moebius24
12 January 2010, 23:26
Speriamo che la fine di Gennaio e l'inizio di Febbraio siano più interessanti...altrimenti davvero un pò deludente sto inverno...

snowstorm
14 January 2010, 20:26
con un pò di pazienza e fortuna potresti essere anche esaudito Moebius...

NINA87
15 January 2010, 11:47
xnsiveral concordo in pieno!

massimo
15 January 2010, 19:28
x questo inverno nn credo..mi son fatto una mia idea.inverno che finira" con T sopramedia.la strada e tracciata la natura quando percorre quella traiettoria nn la cambia.amen.speriamo che il prossimo inverno sia di una tendenza piu favorevole.ma a sto punto mi auguro che nn ci sia una estate bollente.almeno che la natura ci dia questa sorte di compensazione. no?

snowstorm
17 January 2010, 21:49
potrebbe essere affatto lontana... anche se i reali effetti non si potranno conoscere, sino a poco tempo prima dei possibili eventi...