PDA

Visualizza Versione Completa : Il gelo dell'Europa sta arrivando in Italia!!! ....



Moebius24
12 January 2010, 10:03
Molti telegiornali presentano titoloni del genere di quello che ho messo come inizio della discussione...sembra che siano attese COPIOSE NEVICATE anche in pianura al Nord.....ma per piacere!!!! :old: una debole perturbazione che porterà solo qualche spruzzo di neve, niente più. Questi dei media stanno veramente esagerando!!Marco, fai qualcosa ehehe :D

Alex89
12 January 2010, 11:54
la maggior parte dei siti meteo..prevedono per questa notte..precipitazioni nevose su tutto il nord ovest!
l'unico dubbio che rimane...è se la temperatura riesca, entro sera, a scendere a 1°, 0°!!

moltofreddo
12 January 2010, 13:14
la maggior parte dei siti meteo..prevedono per questa notte..precipitazioni nevose su tutto il nord ovest!
l'unico dubbio che rimane...è se la temperatura riesca, entro sera, a scendere a 1°, 0°!!

Semplice

:D

Moebius24
12 January 2010, 13:22
non metto in dubbio che è possibile che nevichi. Ma ci sono mille fattori concomitanti e cme ha dimostrato la previsione errata del 7 gennaio troppe sono le variabili in ballo,quest'anno in particolare. Mancano freddo incisivo e precipitazioni nello stesso momento perchè il freddo ha deciso di approdare in altri lidi (n.b. Tutta Europa tranne noi e Balcani.... :dho: :dho: :angry: :angry: :angry: :angry: ). Quello che mi fa arrabbiare è che i telegiornali parlano di "gelo sull'Europa che arriverà sulla nostra penisola portando un'ondata di maltempo"....se fossero meno esagerati direbbero le cose come stanno, ovvero lieve peggioramento con neve in pianura SOLO POSSIBILE!Le ondate di gelo sono altra cosa...

nikjuventino
12 January 2010, 13:30
si parla di neve anche nella mia zona...ma come al solito sara' solo pioggia...allarmismi inutili!tg ridicoli!!!!!!!!!!!!!

christian
12 January 2010, 13:46
tutte balle......anke se nevica,al nord segue subito un miglioramento,bisogna farsene una ragione..... :uff: :uff: RIBADISCO:IN PIEMONTE DEVONO PORTARE AVANTI IL PROGETTO DI FAR UN BUCO IN VAL DI SUSA,SE VOGLIAMO VEDER PIÙ MALTEMPO E NEVE IN INVERNO!!!!!

ReSole
12 January 2010, 19:13
non credo sarà neve a milano, o se proprio mista o molto bagnata

Simbor
12 January 2010, 20:14
non credo sarà neve a milano, o se proprio mista o molto bagnata

confermo a "rincaro" la dose: per me sarà semplice acqua a Milano

massimo
12 January 2010, 21:13
non credo sarà neve a milano, o se proprio mista o molto bagnata

confermo a "rincaro" la dose: per me sarà semplice acqua a Milanoforse gira in neve prima delle 5 della mattinata.ma nn durera" molto qualcosa come circa 2-3 ore...p.s. nn so quanta e quando rivedremo una nevicata oserei dire modesta.x gennaio nn credo.nn so, x voi?

NINA87
13 January 2010, 11:01
concordo che tutti i notiziari di questi giorni stanno facendo allarmismo inutilmente....:)