PDA

Visualizza Versione Completa : Una bella ondata di gelo?

Moebius24
11 January 2010, 20:16
Vorrei arrivasse da noi una bella ondata di gelo in stile Germania di quest'anno!! Capisco i disagi ma uffa!!Questa bella tempesta artica ci ha saltati completamente, ha fatto rotta ad Ovest investendo la Francia e LA SPAGNA!!!Uffa, non giusto...a noi solo le bricciole... :cry: :cry: :cry: Pensate sia possibile un giorno vivere una cosa del genere?

IGOR
11 January 2010, 20:23
Dipende da quanto dolore al ginocchio avrai! :scompisciare:
Scherzo Moebius, non prendertela, il fatto che anch'io ho dei problemi al ginocchioe spesso col freddo fa male. :ciao:

Moebius24
11 January 2010, 20:28
Infatti!! Non prendere in giro :nono2: :D

Code121
11 January 2010, 23:12
Anche io voglio il freddo purch sia neve altrimenti resti pure a casa sua :asd:

Moebius24
12 January 2010, 09:42
E cmq sono arrabbiatissimo uffa...siamo sempre ai margini di tutto. Tutta Europa vive l'inverno pi freddo degli ultimi 50 anni e noi no :angry: :angry: :uff: :uff:

christian
12 January 2010, 12:42
ciao moeb e igor.....ke merd.....quest'anno......a parte ke nn nevaica tanto,ma nn sopporto il fatto ke se inizia a nevicare,da noi segue subito un miglioramento,mentre al centro e sud,hanno giornate e giornate ininterrotte di maltempo,cosa ke da noi,si ha solo in primavera estate!!!!!!!!!!!!nn se ne pu pi,mi trasferisco

Moebius24
12 January 2010, 22:49
s verrebbe voglia anche a me di trasferirmi...cmq uffa, davvero un peccato che questa ondata di freddo storica ci abbia snobbati cos tanto...ma che abbiamo fatto? :D la scusa della latitudine nn regge perch quest'ano anche la Spagna stata presa in pieno :uff:

NINA87
13 January 2010, 10:00
scusate se faccio della polemica, ma non mi pare che siamo messi tanto meglio del resto d'europa....quest'anno il freddo si fatto e si sta facendo sentire eccome. in quanto alla neve impensabile pretendere un ondata di gelo tipo germania co.; immagino che tutti voi abbiate degli impegni di lavoro, di studio e quant'altro....non pensate a come sarebbe difficile affrontare i vari impegni ? quindi non pretendiamo la luna......

Moebius24
13 January 2010, 23:11
ma non polemica che fai Nina :mrgreen: Hai ragione a dire che un'ondata di gelo come quella della Germania porterebbe grossi disagi e non sarebbe gradita a molti...probabilmente la nostra protezione civile non sarebbe in grado di fronteggiare una tale ondaata di freddo! Ma io mi lamento solo del fatto che mezza europa vive un'ondata di gelo impressionante,di quelle che nn si ripeteranno a lungo. e noi...beh...siamo stati semplicemente snobbati :boh: :uff:

NINA87
14 January 2010, 08:03
capisco! che dire...non credo che l'inverno rigido sia finito quindi credo che bastera aspettare qualche giorno per riavere neve e freddo( purroppo!! :prr: )....