PDA

Visualizza Versione Completa : e il gelo???



nikjuventino
10 January 2010, 10:43
ma qualche giorno fa' non era previsto un calo termico deciso con neve su mezza Italia fino a toccare la capitale per questo week end?ultimamente si lanciano allarmismi inutili!!non mi riferisco al nostro sito!

Moebius24
10 January 2010, 13:09
Guarda Nick, io ormai alla televisione non do più ascolto. Ti basti pensare che in un servizio di un tg del 2001 avevano fatto un servizio sulla nevicata da blizzard ed è comparso il mo paese...ma da me non era nemmeno nevicato!!!Erano delle immagini del 1985,quindi figurati. Poi quest'anno come ho già detto mi sembra che le rpevisioni fatte siano meno attendibili in generale...non so cosa stia succedendo ma non mi è mai capitato di vedere delle previsioni nevose essere smentite all'ultimo momento per svariate volte. E meteoland azzecca quasi sempre!! Quest'anno per ora va così...buona Domenica ;)

nikjuventino
10 January 2010, 14:28
e si,quest'anno va cosi'! :dho: ciaooo

Moebius24
10 January 2010, 16:49
cmq il gelo quest'anno favorisce le zone centrali del continente....con freddo e neve!! e pensare che in due o tre previsionistagionali ( non ovviamente quella di meteoland) doveva essere un inverno senza precipitazioni per Francia settentrionale e Germania...capirai!!!!mai fidarsi :nono2: