PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri ho scritto dello split del VP

Marco
07 January 2010, 19:10
Ieri ho scritto in home page del nuovo split del Vortice Polare previsto dopo un breve periodo di alta pressione a metà mese. Oggi in giro tanti ci credono, addirittura Caroselli in tv ha parlato del "grande freddo" dal 18 Gennaio.
Stavolta penso che nessuno sia stato più veloce di me, perdonatemi ma ci tenevo a dirlo, personalmente queste sono SODDISFAZIONI.
Eh, la forza dei computer... :nono2:

Moebius24
07 January 2010, 19:16
Very good, as always :fagiano: ps qui ha iniiziato a nevicare :bravo: , previsione azzeccata

snowstorm
07 January 2010, 19:24
beh che fossi bravo lo sapevamo, ma tu l'avevi addirittura previsto nelle stagionali?!

Simbor
07 January 2010, 19:46
personalmente queste sono SODDISFAZIONI.

Si vive di soddisfazioni..... quindi quando si hanno, è giustissimo manifestarle :bravo:

IGOR
07 January 2010, 20:30
Bravo Marco!!! :clap:
Chissà quali sorprese ci riserverà l'ultima decade di gennaio; ci sarà da divertirsi!!!

timoteo
07 January 2010, 20:39
come dicono a modena : te propria un fenomen!!!! :) :asd: :asd: :asd: grande marco

massimo
07 January 2010, 20:42
nn avevo dubbi..credo che tu sia uno dei piu preparati in fatto di meteorologia..ma toglimi una curiosita" se ti e possibile?.credi che questo inverno si allunghi fino a meta" marzo? :ciao:

Marco
07 January 2010, 22:47
Io credo di si...forse con una bella pausa nel mezzo, ma non credo che ce ne libereremo facilmente. :bravo:
Quello che stiamo vivendo per me è un Generale Inverno! Configurazioni molto belle intervallate a neve.

Code121
08 January 2010, 12:31
Vorrà dire che ci ricorderemo di questo inverno 2010. Speriamo di vedere più neve prossimamente, di quelle nevicate che poi non si trasformano in pioggia poco dopo... :nono: