PDA

Visualizza Versione Completa : osservazione previsioni prossimi giorni.....



timoteo
06 January 2010, 11:56
ho notato che nelle previsioni manca l'emilia romagna. mi devo preoccupare?????? cosa succedera neve oppure no???? ps buona befana a tutti!!!!! :bravo:

Marco
06 January 2010, 11:59
Molto probabilmente pioggia, con neve (o nevischio) solo iniziale. Buona befana a te! :D

timoteo
06 January 2010, 12:02
grazie marco ma è solo una pusa o mi devo aspettare altra neve nei prossimi giorni!!!!?

Moebius24
06 January 2010, 12:04
ma non en avete avuta già abbastanza? lasciane a chi non ne ha vista ancora un gran che :D :D dai scherzo :scompisciare: speriamo che ce ne sia un pò per tutti. Ah, "happy-fania" anche a te :prr:

timoteo
06 January 2010, 12:15
hai ragionE carisssssmo!!!!! LO CHIEDO PERCHE NON NE POSSIAMO PIU :nono: :nono: :nono:

Moebius24
06 January 2010, 12:41
Ah sì??allora posso dire che spero che lo scirocco ve la trasformi iin pioggia molto presto così lava via pure quella che è già venuta mentre qui da noi più ad Ovest continuerà a nevicare. in realtà oggi è una giornata bellissima quindi nn so se entro domani le temperature si abbasseranno a sufficienza...vedremo... :ciao:

NINA87
06 January 2010, 16:43
per favore basta neve in emilia...e un fortuna che venga sciolta subito dalla pioggia o dal sole(come oggi) ...mentre se ghiaccia e un grosso problema per tutti.....